venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAlbano Carrisi, la confessione spudorata su Romina Power: "Lei è una..."

Albano Carrisi, la confessione spudorata su Romina Power: "Lei è una..."

Albano Carrisi, il noto cantante di Cellino San Marco torna ancora una volta a parlare della sua Ex Moglie Romina Power. Ecco come l'uomo ha definito la donna. Da non credere.

Albano Carrisi e Romina Power sono una coppia che hanno fatto la storia della musica italiana. Nonostante la loro storia d'amore sia finita da un pezzo, i due hanno un sodalizio artistico che dura da più di tre decenni. Come tutti sanno Albano e Romina provengono da due "mondi" completamente diversi. Lui nasce in una famiglia di contadini a Cellino San Marco, in Puglia. Lei è figlia di due star Hollywoodiane e vive dividendosi tra l'Italia e l'America. Si sono conosciuti nel 1967 durante le riprese di un Musicarello ispirato al singolo di Albano. Il loro fu un colpo di fulmine così forte da convolare a nozze il 26 Luglio del 1970. Nello stesso anno, nel mese di Novembre, danno alla luce la loro primogenita Ylenia Carrisi. Negli anni avvenire la loro famiglia divenne sempre più grande con l'arrivo di Yari e Romina.

Nel 1974 la coppia decise di iniziare a collaborare insieme anche nel mondo del lavoro. Quindi fondarono una casa discografica il cui nome è "Libra" e firmano successi sia nazionali che internazionali. Nel 1984 prendono parte al Festival di Sanremo dove portarono a casa il successo con il brano "Ci sarà". Tra il 1985 e il 1987 vengono rispettivamente al mondo altre due figlie femmine: Cristel e Jasmine Jr. Ai primi anni degli anni Novanta, per la famiglia Carrisi si delinea un periodo drammatico. Infatti tra la fine del 93 e l'inizio del 94 la loro primogenita Ylenia scomparve a New Orleans.

Da allora, fino ai giorni d'oggi sulla sua scomparsa o presunta morte non si sa ancora nulla, dato che il suo corpo non è mai stato rinvenuto nel corso di tutti questi anni. La scomparsa della figlia però delineò anche la rottura della coppia che decise dopo un po' di separarsi per sempre. Dopo la loro separazione, il cantante di Cellino San Marco inizia una relazione con Loredana Lecciso, con cui da alla luce altri due bambini: Albano Jr e Jasmine Carrisi.

Albano Carrisi, la confessione su Romina Power nel salotto di Verissimo

In una recente intervista nel Salotto di Silvia Toffanin, "Verissimo", il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare a qualche confidenza intima, riguardanti la sua ex moglie Romina Power. Racconta che Romina ha dovuto portare con sé un peso enorme sia per la sua vita privata, che quella lavorativa. Dopo il loro divorzio e le rispettive distanze, sembra che da diverso tempo i due si siano riavvicinati solo dal punto di vista lavorativo. A tal proposito, infatti, le indiscrezioni non sono di certo mancate sul loro possibile ritorno di fiamma.

È stato proprio in un contesto come il salotto di Verissimo che Abano ha voluto tacere i pettegolezzi sul suo conto e ha voluto parlare di Romina dichiarando: "Siamo come fratello e sorella". Dopo aver messo un punto sulle indiscrezioni tra lui e la Power, Albano ha affrontato la sua relazione con Loredana Lecciso, dichiarando che va a gonfie vele, definendola "una compagna straordinaria".

LEGGI ANCHE: Albano Carrisi spiazza tutti: "Smetterò di cantare quando..."

LEGGI ANCHE...