venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Ma che ha combinato ai capelli?", il figlio di Belen Rodriguez e...

"Ma che ha combinato ai capelli?", il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino così è irriconoscibile

Il primogenito nato dall'unione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è decisamente un tipetto originale. Infatti ha deciso di stravolgere il suo look lasciando tutti a bocca aperta. Scopriamo di più.

Milioni di sostenitori dell'ex ballerino di Amici Stefano De Martino, e della bella modella Argentina Belén Rodriguez, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due. La coppia si era conosciuta nel 2013 tra i banchi di Scuola del Talent Show di Amici, condotto da Maria De Filippi. All'epoca entrambi erano impegnati in una relazione. Lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone, concorrente del programma. Dopo aver messo un punto alle rispettive relazione i due convolarono a nozze e nello stesso anno diedero alla luce il loro primogenito Santiago. Purtroppo dopo un po' la relazione tra i due arrivò a un punto di rottura, così iniziarono i primi pettegolezzi nel mondo dei rotocalchi rosa.

La modella Argentina dopo vari flirt iniziò una relazione con l'ex Hair Stylist Antonino Spinalbese, con cui diede alla luce una bambina di nome Luna Marì. Dopo pochi mesi dalla sua nascita la coppia si separò senza mai far fuoriuscire alla luce del sole i reali motivi della separazione. Dopo diverse indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma con l'ormai conduttore televisivo, per la gioia di milioni di fan la coppia torna ad essere una famiglia. Infatti oggi non potrebbero essere coppia più felice. La loro storia d'amore è stata una vera e propria favola che ha fatto innamorare tutti. Indimenticabile il giorno del loro matrimonio dove lei nel suo bellissimo abito bianco dichiarò al suo amato il fatidico "sì, lo voglio".

Santiago rivoluziona il suo Look. La foto che lascia tutti a bocca aperta.

Il primogenito della coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino è sempre presente sul Profilo Social della Modella Argentina. È stato anche protagonista delle campagne Hinnominate, il brand che vede co-founder i tre fratelli Rodriguez. Spesso e volentieri ha condiviso sui suoi profili social i momenti di puro divertimento con il figlio. Nonostante i burrascosi cambiamenti nella vita quotidiana della madre, Santiago resta sempre un bambino molto dolce, solare e sempre pronto a far innamorare tutti con il suo sorriso. Sembrerebbe anche che abbia una predisposizione a tagli di capelli originali.

Si ricorda lo scorso Natale l'aggiunta di fucsia ai caoelli del piccolo Santiago. Belén ovviamente immortalò il momento sui suoi profili social. Successivamente la stessa Belén realizzò delle onde in testa al figlio grazie a un arricciacapelli. Mentre, questa volta, la trasformazione di Santiago ha dell'incredibile. Infatti nelle storie di mamma Belén abbiamo potuto vedere capelli scuri e lunghissimi, visibilmente in disordine. Il look "aggressivo" del piccolo Santiago è stato abbinato a un outfit sportivo fatto da scarpe da ginnastica di diverso colore e calzini rigorosamente fluo. C'è da dire che già a 9 anni è riuscito ad acquisire uno stile tutto suo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, nuovo figlio in arrivo con Belén Rodriguez: il clamoroso indizio social

LEGGI ANCHE...