giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàSilvia Toffanin ruba il posto a Maria De Filippi: grande novità dall'autunno...

Silvia Toffanin ruba il posto a Maria De Filippi: grande novità dall'autunno a Mediaset, ecco dove la vedremo

Silvia Toffanin pare che stia per prendere il posto di Maria De Filippi alla conduzione di un suo celebre programma. Quanto c’è di vero su queste voci ed è possibile “fare le scarpe” all’immensa Maria? Vediamo come stanno davvero le cose.

Alla conduzione di uno dei programmi pomeridiani di punta di Mediaset c’è l’ottima Silvia Toffanin. La storica compagna di Pier Silvio Berlusconi, poi, è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano e sembra che le cose stiano addirittura per migliorare ulteriormente. Alcune voci, infatti, sostengono che per la brava Silvia stia per essere messa alla conduzione di un altro dei programmi più seguiti del biscione. Quello che però appare sconvolgente, è che la Toffanin pare stia per rimpiazzare un vero e proprio mostro sacro della TV: Maria De Filippi.

Il grande successo della Toffanin sul piccolo schermo, infatti, ha fatto sì che Verissimo diventasse un vero e proprio must del pomeriggio Mediaset. Addirittura sono state anche aggiunte ad esso due puntate settimanali extra, per soddisfare la grande richiesta del pubblico. La Toffanin, dunque, è diventata una vera e propria regina di Cologno Monzese e molti dirigenti hanno di conseguenza grandi progetti in serbo per lei. Alcuni siti d’informazione, addirittura, sembra che abbiano ottenuto rumors davvero scioccanti. Pare infatti che la prossima edizione del talent show di punta di Mediaset verrà condotto proprio da quest'ultima.

Ecco in quale programma Maria De Filippi potrebbe essere sostituita dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Il talent show di punta in casa Mediaset è, senza dubbio, Amici. Il programma televisivo ha raggiunto già dalle sue prime edizioni, infatti, un incredibile successo. Gran parte di esso è senza dubbio ascrivibile alle grandi capacità dell’anchorwoman alla sua conduzione, l’impeccabile Maria De Filippi. Sembra strano, quindi, che qualcuno possa decidere di toglierle lo scettro per consegnarlo ad un’altra sua collega, anche se bravissima come la Toffanin.

Le cose, infatti, non starebbero proprio così e pare che solo una “parte” dello show verrà affidata alle sue mani. Dalla pagina di BlastingNews che tratta l'argomento, infatti, apprendiamo che solo la versione pomeridiana dello show potrebbe essere affidata alla Toffanin. La parte serale, invece, vedrebbe ancora al timone l’ottima Maria e tutti i suoi fan possono stare quindi tranquilli. A ciò vada aggiunto che questi, ad oggi, sono soltanto rumors e la De Filippi potrebbe restare anche al timone della parte diurna del talent. Non ci rimane, a questo punto, che attendere la prossima stagione e vedere come si sia sviluppata la faccenda.

LEGGI ANCHE: Al Bano ospite da Silvia Toffanin spiazza tutti: "In che rapporti sono oggi con Romina Power"

LEGGI ANCHE...