martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsLuca Salatino picchiato da Soraia Allam: cos'è successo tra i due neo...

Luca Salatino picchiato da Soraia Allam: cos'è successo tra i due neo fidanzati

Il protagonista del trono classico dell'Edizione 2022 di Uomini e Donne ha lasciato il Dating Show scegliendo la sua amata Soraia. Ma perché lo ha picchiato allora? Scopriamo cos'è successo.

Luca Salatino è un volto noto al pubblico italiano per aver corteggiato Roberta Giusti, la tronista del Dating Show di Maria De Filippi nell'Edizione 2021/2022. Non è stato scelto dalla Giusti e dopo la fine del programma la relazione sceglie di metterlo sul trono nell'Edizione del 2022. Ma prima di entrare a fondo nella questione, scopriamo qualcosa di più su di lui. Nasce a Roma nel mese di Febbraio del 1992 ed è appassionato di Boxe. Infatti già nel 2013 lavorava con il LAIMA Team, una squadra del Quadraro a Roma. Oggi, invece, rientra nella categoria Elite. Della sua famiglia sappiamo che il giovane ha un bellissimo e fortissimo rapporto con la madre, che in passato ha sofferto di depressione. Il figlio le è stato molto vicino e per questo si spiega il suo legame molto ravvicinato. Sul padre non abbiamo molte notizie, né tantomeno sappiamo se ha una sorella o un fratello.

Luca Salatino e la sua scelta a Uomini e Donne

Nel corso del Dating Show di Maria De Filippi, Luca si è lasciato conoscere molto da Roberta Giusti, che poi ha scelto Samuele alla fine del programma. Ha raccontato a lei del suo incidente dove per 9 mesi non ha camminato. Questo dramma lo ha portato in uno stato di sconforto e di depressione, superato grazie alla sua spalla forte, ovvero la madre. Ha instaurato con lei un bellissimo rapporto, anche se però non è andato come lui sperava. Questo ha portato Maria De Filippi a lanciarlo nella successiva Edizione come tronista. Ha conosciuto così Aurora, Soraia e Lili con cui ha iniziato tre percorsi di conoscenza. Come tutti sanno, la sua scelta è stata Soraria con cui ad oggi vive una bellissima relazione. Negli ultimi giorni, però, è spuntata fuori una foto dove lo ritrae "aggredito" da Soraia. Cos'è successo?

Luca Salatino preso "a botte" da Soraia: ecco tutta la verità

Recentemente la coppia ha rilasciato un'intervista dove hanno raccontato che per adesso vivono un rapporto a distanza tra Roma e Como. Sulla convivenza hanno scelto di non dichiarare ancora nemmeno un'ipotetica idea. Ma sui loro profili Social continuano a mostrare i loro momenti quotidiani e anche dei divertenti siparietti. Questi li hanno portati a ricevere un forte seguito dal popolo di Instagram. Di recente proprio, infatti, è saltata fuori una foto dove Soraia prende a botte Luca. Ma c'è da rassicurare tutti: non si tratta di una lite, ma di un allenamento. Come anticipato all'inizio del nostro articolo, Luca Salatino è un appassionato di boxe e condivide spesso i suoi allenamenti sui social dove ha fatto appassionare anche la sua compagna. Questo è un chiaro segno che la coppia sta maturando un rapporto sempre più forte e concreto, che non può far altro che piacere ai migliaia di fan.

LEGGI ANCHE: Lilli Pugliese, che sgarro a Luca Salatino! Dopo la 'non scelta' si getta tra le braccia di un suo amico (famosissimo)

LEGGI ANCHE...