giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiLilli Pugliese, che sgarro a Luca Salatino! Dopo la 'non scelta' si...

Lilli Pugliese, che sgarro a Luca Salatino! Dopo la 'non scelta' si getta tra le braccia di un suo amico (famosissimo)

Lilli Pugliese è stata la 'non scelta' di Luca Salatino per il trono classico di Uomini e Donne. Nelle ultime ore la corteggiatrice ha pubblicato sui social una stories che ha molto insospettito  gli affezionati del programma. La ragazza era in compagnia di un altro volto del dating show.

Lilli Pugliese è stata une delle corteggiatrici di Luca Salatino, nel corso delle permanenza all'interno dello studio di Uomini e Donne ha raccontato alcune cose della sua vita. E' di origini italo- capoverdiane, per questo fin dall'età di 3 anni viene affidata a diverse case famiglia insieme a sua sorella gemella. Solo diverso tempo dopo di trasferisce insieme ai suoi genitori in Calabria. Purtroppo però, a causa dei problemi di gioco del padre torna ancora una volta in casa famiglia dove vi resta fino ai 18 anni.

Lilli Pugliese l'esperienza a 'Uomini e Donne'

Lilli Pugliese entra nello studio bianco per corteggiare il tronista Luca Salatino, il no scelto da Roberta Giusti. Ha deciso di corteggiare proprio Luca poichè condivide con il tronista diversi aspetti del proprio carattere e decisamente molte aspirazioni, tra cui quello di avere una famiglia stabile e molto unita.
Lillì però si è scontrata con due corteggiatrici molto agguerrite, Soraia e Aurora. Mentre la prima ha conquistato il tronista pian piano attraverso la sua sensualità e temperamento Aurora si è rivelata subito molto in sintonia con Luca, cosa che ha allarmato Lilli.
Luca Salatino ha poi deciso di uscire dal programma mano nella mano con Soraia, lasciando Lilli molto scoraggiata e infelice. La sua reazione dopo la pioggia di petali e il ballo ha fatto preoccupare tutti, anche la stessa conduttrice. Parlando a mente fredda della scelta di Luca, la corteggiatrice ha fatto un esame molto attento della loro relazione. In ogni discussione non sono mai riusciti ad avere un punto d'incontro "Certo dopo le discussioni facevamo pace, ma non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento e con il senno di poi, mi rendo conto di ciò"

Lilli Pugliese beccata proprio con lui.

Nelle ultime ore una stories della Pugliese ha creato un certo sospetto che si allarga a macchia d'olio. La bellissima ha pubblicato per l'appunto questo breve video in compagnia di Lorenzo Pugnaloni e Andrea Della Cioppa. Secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova stagione di Uomini e Donne, entrambi sarebbero stati scelti per il ruolo di tronisti. Eppure c'è chi sospetta che tra loro ci sia del tenero, anche se Lilli ed Andrea hanno più volte discusso animatamente. Questo atteggiamento servirebbe solo a mascherare un certo interesse da parte di entrambi. Potrebbero i due diventare una coppia prima dell'inizio della nuova stagione del dating show? Bisogna solo attendere per conoscere la verità.

Leggi anche: Uomini e Donne, due ex dame si lasciano travolgere dalla passione: il bacio bollente sotto il sole

LEGGI ANCHE...