venerdì, Luglio 1, 2022
HomeLeggendeAl Bano ospite da Silvia Toffanin spiazza tutti: "In che rapporti sono...

Al Bano ospite da Silvia Toffanin spiazza tutti: "In che rapporti sono oggi con Romina Power"

La coppia di cantanti più famosa d’Italia, Al Bano e Romina, sono stati sposati per molti anni ma un dramma li ha colpiti e i due si sono tristemente lasciati. Che rapporti ci sono, adesso, fra i due e c’è possibilità di un loro riavvicinamento? 

Albano e Romina sono stati la coppia della musica italiana per svariati anni e la loro storia d’amore ha appassionato tutti i loro fan. Dal loro matrimonio, poi, sono nati Ylenia, Cristel, Yari Marco e Romina Yr e tutti si sarebbero aspettati una bella famigliola felice. Un maledetto giorno del 1993, però, Ylenia scompare a New Orleans in circostanze misteriose e di lei non si ha ancora nessuna traccia. Da quel momento in poi la relazione fra i coniugi si è incrinata definitivamente e poco più tardi è arrivato immancabile il divorzio.

Il dolore per la perdita della figlia e la separazione.

Ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, poi, il cantante di Cellino San Marco parla di quel tristissimo moneto e svela un drammatico retroscena: “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. Capiamo, allora, che l’immenso dolore per la perdita della figlia, unito allo sciacallaggio mediatico, abbia messo a dura prova l’amore che l’uno provava per l’altra.

Albano rivela come sia la sua attuale relazione con Romina Power. La confessione da Silvia Toffanin

Invitato nel salotto di “Verissimo”, Al Bano parla della sua attuale vita sentimentale. Il cantante pugliese, come è noto, è attualmente legato alla biondissima Loredana Lecciso e spesso hanno fatto parlare di loro. Loredana, infatti, ha un caratterino tutto pepe e spesso le sue dichiarazioni sono state oggetto di discussione. Anche Al Bano, poi, non ha di certo peli sulla lingua e la Toffanin ne ha dunque approfittato per chiedergli se ci sia ancora del tenero fra lui e la Power.Siamo come fratello e sorella!“ dichiara sorridente il cantante e la brava Loredana potrà tirare un sospiro di sollievo.

Sappiamo, oltretutto, che Al Bano, durante la sua lunga carriera, non ha mai fatto un passo falso per quanto riguarda la fedeltà. Solo voci di corridoio, infatti, hanno chiacchierato sulla sua infedeltà ma tutti invece sappiamo che un grande amore lo lega alla Lecciso. Speriamo, allora, che il loro affetto resti immutato e che vivano ancora moltissimi anni felici insieme.

LEGGI ANCHE: Lino Banfi si schiera contro Al Bano: "Non è vero quello che dice"

LEGGI ANCHE...