venerdì, Luglio 1, 2022
HomeRegione CampaniaCosa vedere a napoliAlessandro Siani umilia Lorenzo Insigne: "Ma mo che vai in Canada..."

Alessandro Siani umilia Lorenzo Insigne: "Ma mo che vai in Canada..."

Lorenzo Insigne ha organizzato, non molti giorni fa, una festa d’addio con i suoi amici e colleghi prima di approdare a giocare in Canada con il Toronto ad un ingaggio davvero elevato. Alla festa, oltre alla cerchia più stretta di parenti, c’erano anche alcune personalità dello spettacolo e tra queste è spiccata la partecipazione del comico napoletano Alessandro Siani.

Lo showman ed attore, ad un certo punto della serata, si è cimentato in un mini spettacolo per intrattenere gli ospiti e festeggiare il bravo Lorenzo. Ovviamente gli astanti si sono davvero scompisciati dalle risate e il buon Alessandro ha fatto divertire tutti moltissimo. Sul palco, all’inizio, c’era addirittura Gigi D’Alessio che ha intrattenuto tutti con le sue grandi performance. Ad un certo punto il cantante, con il braccio al collo di Lorenzo, ha chiesto ad Alessandro di salire sul palco e da quel punto in poi si è riso davvero a crepapelle.

A dire di Siani, infatti, è stato molto difficile arrivare sul il luogo dei festeggiamenti e il comico ha esordito proprio dicendo che fosse addirittura più difficile da raggiungere di Toronto. «Al navigatore è venuto l’affanno!» ha poi continuato Siani, ma ha speso anche molte parole d’affetto per Insigne e per Gigi D’Alessio. Dopo un breve momento toccante, però, si è subito tornati a ridere moltissimo e al centro di una esilarante gag c’è stato proprio l’ex attaccante del Napoli.

Riferendosi ai festeggiamenti fatti con tifosi e presidente, Siani non ha potuto non parlare della coppa gigantesca che De Laurentis ha voluto donargli per omaggiarlo. Alessandro, infatti, ha incalzato Insigne dichiarando: «Il primo pensiero, dopo averla vista, è stato “e mo’ dove ca**o la metto sta coppa?”. Rivolgendosi poi probabilmente a qualche screzio fra ADL ed Insigne avuto in passato, il comico ha subito colto l’occasione per fare un divertente gioco di parole. A buon intenditor, allora, poche parole: “Perchè, secondo te -parlando direttamente a Lorenzo- il presidente ti ha fatto la coppa? Perchè il presidente si deve mettere semp’ a copp" (si deve sempre imporre n.d.r)

Tutti sono scoppiati in fragorose risate, De Laurentis stesso, e sappiamo benissimo che il rapporto fra i due si sia risolto nel migliore dei modi. Non ci rimane, a questo punto, che fare i nostri complimenti ad Insigne ed augurargli tantissimi nuovi successi per questa sua nuova avventura nel remoto Canada e sperare che il Napoli faccia una brillante stagione anche senza il suo attaccante.

LEGGI ANCHE: Napoli, finalmente ci siamo: il top player della Juventus firmerà in settimana

LEGGI ANCHE...