giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàNapoli, finalmente ci siamo: il top player della Juventus firmerà in settimana

Napoli, finalmente ci siamo: il top player della Juventus firmerà in settimana

Stando alle indiscrezioni che provengono dagli uffici di Sky Sport, una vera e propria bomba di calciomercato è stata lanciata in queste ore e, a quanto pare, un gioiellino sta per arrivare a rimpolpare la rosa del Napoli per la prossima stagione. A quanto pare, infatti, il mercato di De Laurentis è già iniziato alla grande e l’obiettivo primario di questi giorni riguarda proprio un mancino capace di dare un grande boost all’attacco della squadra campana.

Molto si è vociferato, in queste ore, dell’approdo di Deulofeu a Castel Volturno ma, a quanto pare, l’attuale costo del giocatore si attesta su cifre non contemplabili nemmeno da ADL. La “seconda scelta”, allora, è stata identificata in un giocatore mancino con grandi doti d’attacco, buono scatto e tiro potente. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, dato in partenza dalla Juve e che con ogni probabilità ha intenzione di continuare a giocare nel bel paese e in un altro top-club. Quale squadra migliore, allora, che il Napoli per Federico ed infatti, proprio in queste ore, sono emersi molti rumors sul suo trasferimento.

Apprendiamo in queste ore dal notiziario sportivo di Sky, che il Napoli sia molto vicino al buon Federico e che ci siano stati, in queste ore, passi importanti che avrebbero convinto definitivamente l'attaccante juventino a cambiare casacca. Se le voci dovessero trovare definitiva conferma, allora, il prossimo anno il Napoli farebbe ancora più paura di quello appena trascorso a tutte le big d’Europa e speriamo che possa ottenere in questo modo grandi risultati. Oltre al suo probabile arrivo, poi, si è vociferato anche di due eventuali big che potrebbero giugere proprio nei prossimi mesi e stiamo parlando dell’attesissimo ritorno di Edinson Cavani, unito addirittura all'energico e combattivo Matìas Vecino.

Dela, però, smentisce che ci siano mai stati contatti fra lui ed il Manchester United ma si sa che è sempre utile sostenere una tesi del genere per evitare che altre squadre competitrici, con fondi superiori a quelli del Napoli, possano adocchiare i due talenti e accaparrarseli con offerte più succulente. Il presidente della squadra partenopea, però, fa ulteriore chiarezza sulla vicenda e sostiene che lo scoglio invalicabile per l’approdo di Edinson al Napoli sia la sua età anagrafica: "Mai avuto contatti, fino a che tu prendi in porta uno che ha 34-35-36 anni è un discorso, diverso per altri ruoli. Quando abbiamo preso Cavani dal Palermo era una seconda punta, qua invece è diventato una prima punta"

Staremo a vedere, allora, quest’estate se le parole del presidente siano state pronunciate allo scopo di depistare le altre squadre o se, invece, ci si stia focalizzando su altri centravanti. Bernardeschi, però, sembra davvero in dirittura d’arrivo e non ci rimane che fargli i nostri migliori auguri per la sua nuova stagione in questa grande squadra alla quale, speriamo davvero, riesca a dare tante soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Maradona a Napoli, questa volta non si parla di calcio: la notizia è sorprendente!

LEGGI ANCHE...