venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews“È il suo unico alleato!”: Soleil Sorge e Vera Gemma smascherano Carmen...

“È il suo unico alleato!”: Soleil Sorge e Vera Gemma smascherano Carmen Di Pietro

L’Isola dei Famosi si è animata da poco con due new entry davvero d’eccezione: Soleil Sorge e Vera Gemma le quali si sono andata ad aggiungere al team di naufraghi tuttavia senza mai entrare nella competizione. Saranno commentatrici, sveleranno ai telespettatori alcuni segreti che è impossibile vedere con le telecamere tutti i pomeriggi. Le due “piratesse” poco prima di entrare nello show hanno deciso di dire la loro opinione in merito ai diversi concorrenti. Tanto Vera quanto Soleil, come immaginabile, hanno chiacchierato sul percorso di quasi tutti i naufraghi, parole taglienti accumulate seguendo le puntate pure da casa nei mesi prima del loro arrivo in Honduras.

Colui che è stato definito il più ‘rosicone’ di quest’edizione dell’Isola dei Famosi è Edoardo Tavassi per le due donne: “Lui scherza con tutti però in realtà non gli si può dire niente” ha asserito Vera e poi la Sorge ha dichiarato: “Non voleva tagliarsi i capelli… non voleva mangiare il sandwich… e daje bro!”. Proseguendo poi con biasimi vari si è giunti a decretare pure il più ‘inutile’ tra i concorrenti. Così le nuove arrivate si sono pienamente lasciate andare stilando una lunga lista in cui i primi nomi usciti sono stati Nick Luciani, Pamela Petrarolo e Marco Cucolo, i naufraghi meno discussi del format honduregno di quest’anno. In seguito ai vari commenti negativi, poi, il focus su Carmen Di Pietro non poteva di certo mancare... Scopriamo nel dettaglio cosa Gemma e Soleil hanno detto su quest’altra soubrette particolarmente chiacchierata.

Fra i naufraghi più accusati in assoluto della stagione di quest’anno c’è di certo Carmen Di Pietro la quale fino a qualche tempo fa gareggiava insieme al proprio “pargolo” Alessandro. Con lui ha mostrato in televisione un lato della propria personalità apprensivo e ossessivo, che il pubblico non ha affatto gradito.“Carmen Di Pietro è la doppiogiochista perché finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!” ha pure commentato Soleil Sorge, senza mascherare la sua solita vena cinica. Pure Vera ha voluto concordare con l’influenzar italo-americana in questa affermazione. Entrambe quindi non riescono a reputare “buona” la concorrente che, da quando Alessandro è andata via, ha perso il proprio consenso anche tra i telespettatori. Malgrado sia molto criticata, tuttavia, non si può evitare di dire che sia un personaggio interessante… arriverà in finale? Questo ancora non ci è dato saperlo, tuttavia i bookmakers l’hanno inserita appena sotto il podio, al quarto posto. E’ presto per dire se avranno ragione. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Bomba a 'L'Isola Dei Famosi', Edoardo Tavassi vive con la sua ex: viene fuori di tutto

LEGGI ANCHE...