venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiVi ricordate Nino Castanotto, storico volto di Uomini e Donne? Svelato il...

Vi ricordate Nino Castanotto, storico volto di Uomini e Donne? Svelato il dramma che ha costretto il cavaliere a sparire dalla tv

Ricordate Nino Castanotto? Lo storico volto di Uomini e Donne è completamente scomparso dalle scene dopo essere stato accusato di una grave truffa: scopriamo cosa è successo all'ex cavaliere del dating show di Canale 5. Nino Castanotto ha partecipato alle registrazioni di Uomini e Donne per trovare l'anima gemella. Con la sua eleganza e la sua gentilezza il cavaliere attirò subito l'attenzione del parterre femminile del trono, diventando così uno dei volti principali della trasmissione di Maria De Filippi. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che lo abbiamo visto sul piccolo schermo, e il motivo è serio: scopriamo di più sulla drammatica storia che lo ha reso uno dei protagonisti più chiacchierati di tutti i tempi. Nino è nato nel 1967, a Messina. Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha una figlia di nome Carlotta Castanotto nata da una precedente relazione. A Nino è sempre piaciuto viaggiare, infatti è stato un agente di viaggi: uno dei suoi più grandi hobby è proprio andare in moto per scoprire posti nuovi.

Ha partecipato spesso a raduni motociclistici con gli amici. L'uomo è noto per la sua partecipazione nel dating show di Maria De Filipp. In quell'occasione si è presentato a tutti come una persona gentile e amabile, infatti è riuscito a conquistare Anna Tedesco, ma la loro conoscenza è durata poco, solo tre mesi, forse anche per gelosia dell'amicizia tra la donna e Giorgio Manetti. Oggi Nino è single, ma dopo aver lasciato le scene è diventato protagonista di un orribile racconto di violenti scontri con la troupe di Striscia la Notizia. Le accuse a suo carico sono state gravissime: ma entriamo più nei dettagli e scopriamo qualcosa in più. Nino Castanotto è stato denunciato per truffa aggravata.

In un servizio andato in onda il 14 febbraio 2019, il celebre tg satirico di Canale 5 ha fatto delle gravissime accuse all'ex cavaliere. La famosa inviata Stefania Petix ha intervistato un ex dipendente del protagonista di Uomini e Donne, rivelando alcune vicende veramente sconvolgenti. La donna ha raccontato di non essere stata retribuita per molto tempo e che moltissimi clienti non hanno mai ricevuto il rimborso a cui avevano diritto. La storia si è conclusa nel peggiore dei modi, visto che Stefania Petix ha raggiunto il cavaliere siciliano per indagare sull'incresciosa questione e lui l'ha aggredita, rompendo anche la telecamera, ed è stato persino necessario l'intervento della polizia.

Leggi anche: Lutto devastante a Uomini e Donne, addio al cavaliere del trono over: "Ciao Riccardo", Maria De Filippi in lacrime

LEGGI ANCHE...