lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsCristel Carrisi, avete visto la sua casa a Zagabria? Fa un baffo...

Cristel Carrisi, avete visto la sua casa a Zagabria? Fa un baffo alla tenuta a Cellino!

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power in seguito al tentativo di diventare anche lei una cantante e di sfondare nel mondo della moda, alla fine ha incontrato l'amore e ha scelto di dedicarsi alla costruzione di un proprio nucleo familiare. La ragazza è la terza figlia dei celebri artisti e non è certamente sconosciuta al grande pubblico. E' riuscita ad inserirsi nel mondo del piccolo schermo fin da bambina e grazie al suo sempre presente sorriso ha conquistato innumerevoli seguaci. E' diverso tempo ormai che ha lasciato la villa di Cellino San Marco e la nostra nazione per seguire il suo coniuge. La terzogenita Carrisi è cresciuta sotto le luci della ribalta avendo come mamma e papà due grandi star conosciute a livello mondiale che hanno sin dall'inizio della loro unione professionale e privata gli occhi della cronaca rosa addosso. Cristel ha viaggiato insieme ai genitori nel corso di tournée varie ed eventuali ed è sempre stata loro accanto anche nei momenti maggiormente duri e difficili.

Ha cominciato ad entrare nel mondo della televisione pian piano e successivamente ha partecipato a numeri programmi fra i quali pure il reality show della Mediaset La Fattoria. L'amore per la moda ha fatto sì che si cimentasse come stilista ma pure come cantante duettando ovviamente con il celebre padre. Vanta anche un debutto come attrice ma nel momento in cui ha conosciuto Davor Luksic la propria vita è stata travolta dalla passione. I due si sono perdutamente innamorati e nel 2016 si sono sposati a Lecce, coronando il loro sogno di vivere per sempre insieme il resto dei loro giorni. La Carrisi ha poi scelto di andare con il suo facoltoso coniuge imprenditore nella terra di cui lui è originario ed ha lasciato la nostra Penisola. Dove sta adesso?

Cristel ha conosciuto l’amore e lo ha seguito senza esitazione pur di creare con lui una famiglia stabile. Luksic è tra gli imprenditori più ricchi della Croazia e vive con la figlia di Albano e Romina a Zagabria. A rendere ancor più salto il loro amore vi sono anche tre meravigliosi figli i quali hanno regalato loro la gioia più grande. Il luogo dove vive la Carrisi con il suo sposo è davvero incantevole malgrado spesso entrambi siano lontani da casa per girare il mondo con i loro figli. La madre della donna, la Power, ha reso partecipi i suoi follower dei viaggi fatti in Croazia per andare a trovare i nipoti e ha fatto vedere un paesaggio incredibile, totalmente immerso nel verde. La figlia d'arte e suo marito, nonostante abbiano una fama molto diffusa, hanno deciso di vivere una vita tranquilla per stare con la loro famiglia via da telecamere o gossip.

LEGGI ANCHE: "Sono innamorata di lui", la dichiarazione d'amore per Albano Carrisi: è un' insegnante di 'Amici'

LEGGI ANCHE...