"Sono innamorata di lui", la dichiarazione d'amore per Albano Carrisi: è un' insegnante di 'Amici'

Albano Carrisi non perde un colpo e nelle ultime ore ha ricevuto una vera e propria dichiarazione da una della insegnanti di Amici, che non solo non ha nascosto di essere una sua fan sfegatata, ma ha anche ammesso di subire molto il fascino del cantante di Cellino San Marco. Vediamo chi, tra le insegnanti del talent Mediaset, ha voluto confessare il suo amore per Albano.

Albano è una vera e propria star della musica italiana e internazionale, il cantante non solo ha ottenuto un grandissimo successo in Patria, dove la sua voce è considerata tra le migliori da molti anni, ma è riuscito anche a conquistare il pubblico di molti luoghi del mondo: tutti i suoi fan hanno seguito le vicende amorose del cantante pugliese, fin da quando giovanissimo ha incontrato la bellissima Romina Power per poi sposarla e costruire insieme a lei una splendida famiglia ed una favolosa carriera.
Nel corso della loro vita insieme, Albano e Romina hanno scalato le classifiche di mezzo mondo con brani che sono diventati dei veri e propri evergreen, quando poi hanno deciso di separarsi, sia come coppia di innamorati che come coppia artistica, i milioni di fan che da sempre hanno creduto nella favola del loro amore si sono ritrovati in un momento di profondo sconforto, tanto da continuare a desiderare per anni (ed ancora oggi) che i due decidessero di darsi un' altra possibilità.
Purtroppo questo non è mai accaduto, attraverso il suo fascino Albano ha conquistato un' altra bellissima donna, Loredana Lecciso che lo ha reso ancora una volta padre di Jasmine e Albano Junior detto Bido.

Ma sembra che il fascino di Albano Carrisi non abbia confini, infatti, nel giorno del suo compleanno il cantante di Cellino San Marco, ospite nel programma pomeridiano condotto da Alberto Matano La Vita In Diretta, ha ricevuto moltissimi auguri e anche una confessione d'amore inaspettata.
Sembra che una delle insegnanti di Amici sia follemente innamorata del cantante pugliese e non ha avuto alcuna difficoltà ad ammettere questa sua grande passione proprio nel programma di Alberto Matano. L'insegnante del talent di Maria De Filippi in questione è Anna Pettinelli che ha voluto fare i suoi più sentiti auguri ad Albano in un modo davvero 'amorevole' che ha stupito non solo il conduttore ma anche lo stesso cantante. Anna Pettinelli ha prima intonato la canzone Happy Birthday per poi aggiungere alla piccola dedica queste parole: "Io con lui andrei in capo al mondo!" il sorriso di Albano era un misto di imbarazzo e vera e propria lusinga, si può dire che Anna abbia fatto davvero centro!
Leggi anche: Lino Banfi si schiera contro Al Bano: "Non è vero quello che dice"