Valeria Marini confessa il suo desiderio di diventare madre: "Qualsiasi strada sia"

Valeria Marini è una delle showgirl italiane più amate di tutti i tempi. Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto diverso tempo fa, ma per la bella Valeria il tempo sembra essersi fermato, tanto è l'amore che i suoi fan le dimostrano ogni giorno: la sua bellezza ha conquistato tutti, ma anche la sua ironia e la sua capacità di non prendersi sul serio ma c'è un sogno che la Marini non è ancora riuscita a realizzare, vediamo quale.

La showgirl di origini sarde, è stata la regina di moltissimi programmi andati in onda sul piccolo schermo, a cominciare dal Bagaglino, dove era una vera e propria diva, fino ad arrivare alla sua ultima partecipazione al reality Mediaset, il Grande Fratello Vip dove quest'anno è stata accompagnata dall'amico di sempre, Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo delle star. Sotto i suoi sorrisi e la sua voglia di vita, Valeria Marini nasconde molti dolori legati soprattutto alla sfera amorosa. La Marini ha convolato a nozze con Giovanni Cottone, ma come lei stessa ammette "E' stato tutto perfetto, ma era sbagliato lo sposo. Il giorno dopo ha detto che doveva andare in un viaggio, sono caduta in una trappola, ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in 4 mesi. Mi si è infranto un sogno, anche se sono ancora in tempo" ed entrando ancora di più nel dettaglio delle sua vita sentimentale ha detto "Ci sono cose che non sono mai riuscita a superare e le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e poi non c’era amore, ma solo voglia di sovrastarmi e molto spesso per il mio carattere ho incontrato molto spesso. Inutile nascondere, mettere sopra, correre dietro al lavoro e mascherare delle ferite. Sono ricaduta in persone che sembravano innamorate di me e poi diventavano aggressivi, forse non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a difendermi. Credo nell’amore ed esiste, ci sono persone che ti sanno amare veramente e rispettare. Non vuol dire che se hai avuto delle esperienze pesanti questo non vuol dire che domani non c’è una persona, c’è sempre il rovescio della medaglia."

Proprio per via di questi amori molto burrascosi, Valeria Marini non ha potuto ancora diventare madre che è sempre stato il sogno della sua vita, ma in un' intervista a Silvia Toffanin la showgirl ha assicurato che ha un piano per diventarlo al più presto "Diventare mamma, essere genitore, è la cosa più bella del mondo. Rimane sempre un sogno nel cassetto. Non bisogna abbandonare il desiderio di diventare mamma, papà o genitore perché i figli sono il futuro. Non bisogna mai abbandonare. Qualsiasi mezzo, qualsiasi strada sia. Ho pensato come fare non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà verrò da te a dirtelo in esclusiva"
Cosa farà Valeria Marini?
Leggi anche: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ci riprovano? La foto solleva un vespaio