venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiNicola Carraro svela un retroscena sul suo matrimonio con Mara Venier: "Non...

Nicola Carraro svela un retroscena sul suo matrimonio con Mara Venier: "Non viviamo insieme"

Per Mara Venier l'amore è sempre stato uno degli aspetti fondamentali della vita, e negli anni ha avuto alcuni amori molto grandi, fino ad arrivare a Nicola Carraro, che è colui che ha conquistato il cuore di Mara Venier. I due sono una coppia molto affettuosa e in sintonia, anche se il lavoro di Nicola lo porta spesso lontano dalla sua amata, tanto da poter dire che i due conducono vite quasi separate.

Tutti conoscono Mara Venier, la Zia D'Italia ogni domenica, ormai da molti anni tiene compagnia a milioni di italiani, ma cosa si conosce dell'uomo che è riuscito a conquistarla e portarla all'altare?
Nicola Carraro è diventata nota al pubblico, proprio da quando è diventato il compagno di Mara Venier, una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. In passato è stato però sposato con Adonella Colonna, che lo ha reso padre tre volte Gerò, l'ex compagno di Simone Ventura, Ginevra, e infine di Giada. I due hanno poi deciso di separarsi e nei primi anni del 2000 Nicola ha incontrato Mara per poi sposarla nel 2006: la coppia è davvero molto affiatata e innamorata, forse anche perchè condividono alcuni aspetti del loro lavoro, infatti, per chi non lo sapesse Carraro fa un lavoro molto simile a quello della signora della domenica: l'uomo è un regista e produttore per la Vides S.p.A ed anche editore. La sua carriera affonda le radici molto tempo fa, partendo con la collaborazione con il Corriere della Sera e nella casa editrice Rizzoli (infatti è anche il nipote di Angelo Rizzoli)che lascia nel 1975 lascia Rizzoli per acquisire la casa editrice Sperling & Kupfer diventandone il presidente, ma negli anni Novanta cede l'azienda che diventa proprietà della Mondadori.

Come abbiamo detto all'inizio, nonostante il grande amore che lega Mara Venier e Nicola Carraro conducono due vite quasi separate per molti mesi all'anno: l'editore non può, per motivi di salute abitare al centro di Roma, dove invece la Zia D'Italia ha un bellissimo appartamento con una splendida vista, ma ha bisogno di aria di mare per questo trascorre vari mesi dell'anno a Santo Domingo o in qualche altra località vicino al mare. Nonostante le condizioni di salute di suo marito, Mara Venier non vuole abbandonare la sua casa a Roma, non solo perché è molto legata ad essa ma anche perché è vicina agli studi Rai e le permette di essere a lavoro in  poco tempo. Il motivo più importante del restare nella Capitale per la conduttrice è quello di restare accanto ai suoi nipoti che non lascerebbe per nulla al mondo.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta vuole abbandonare 'Don Matteo'? La clamorosa indiscrezione sull'addio dell'attrice

LEGGI ANCHE...