mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Tina e Gianni ai ferri corti: "Non parlerò mai...

Uomini e Donne, Tina e Gianni ai ferri corti: "Non parlerò mai più con te"

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, ha di certo reso i suoi partecipanti dei personaggi davvero iconici, se pensiamo al dating show, per esempio, è impossibile non pensare ai suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che rendono ogni puntata davvero ricca di colpi di scena. Ma sembra che i due abbiano dato vita ad un litigio davvero furioso dietro le quinte del programma e che la cosa sia stata poi resa pubblica. Ma vediamo da vicino che cosa è accaduto.

Il programma Uomini e Donne è il più seguito della Mediaset nella fascia pomeridiana, da 22 anni con la variante trono classico e trono over, fa appassionare milioni di italiani che ormai sono affezionati a tutti i partecipanti, compresi i due opinionisti: Tina è una presenza storica dello show, prima tronista e prima corteggiatrice, si è sempre distinta per la sua ironia tagliente e il suo carattere fumantino. Gianni, ex ballerino e ex marito di Paola Barale, ha un temperamento più calmo e tranquillo ma questo non significa che tra loro regni sempre la pace, anzi, l'esatto opposto.

In molte occasioni in studio i due opinionisti hanno espresso opinioni diametralmente opposte scatenando delle polemiche succedute da veri e propri litigi che hanno condotto molti telespettatori a credere che tra Gianni Sperti e Tina Cipollati ci fosse un rapporto molto teso e astioso, mentre i due hanno invece, fatto sapere tramite i social, di essere molto amici, nonostante la diversità di opinioni.
Leggi anche: Giulia Stabile, non trattiene più le lacrime davanti alle telecamere: "E' tutto finito"

Proprio la diversità di opinioni porta ad aspri litigi anche tra gli amici più cari che finiscono per alzare la voce nella discussione per poi allontanarsi, una cosa del genere è accaduta ai due opinionisti nei camerini mentre attendevano di entrare in studio per la registrazione della puntata di Uomini e Donne.
Leggi anche: Caos in Rai, la lite Bianca Berlinguer e Franco Di Mare sconvolge i vertici dell'azienda: 'Carta Bianca' a rischio chiusura?

Nelle ultime ore Gianni Sperti ha pubblicato un video in cui si vedono lui e Tina parlare animatamente, a porre fine alla discussione ci pensa lo stesso ex ballerino dicendo alla sua interlocutrice "Io comunque con te non ci parlo più!" e Tina Cipollari che con il suo caratterino non le manda certo a dire ha risposto a tono dicendo "Meno male, sono felicissima che non mi rivolgi più la parola!" pochi secondi dopo la risata di Gianni ha rotto il silenzio, facendo capire che il siparietto era solo un espediente divertente da condividere con i propri followers e che tutto ciò che accade in studio non intacca l'amicia dei due opinionisti.
Leggi anche: Tina Cipollari attacca senza pietà Ida Platano: l'intervento di Maria chiude la bocca a tutti

 

LEGGI ANCHE...