venerdì, Gennaio 27, 2023

Romina Power lascia l'Italia? L'indiscrezione preoccupa i fan

Romina Power ha vissuto per tantissimi anni negli Stati Uniti prima di tornare in Italia, ma ora i fan italiani temono che possa tornare nel suo paese d'origine. Ma entriamo più nei dettagli. La cantante italo-americana ha goduto di una grande notorietà nel nostro Paese fin da giovanissima, anche grazie al suo matrimonio con Albano Carrisi. Dopo la separazione, Romina ha deciso di lasciare il Belpaese per tornare negli Stati Uniti per motivi professionali, ma ora sta circolando l'indiscrezione del suo ritorno in America dopo essere tornata definitivamente in Puglia.

Albano Carrisi e Romina Power sono tornati a lavorare insieme dopo la riconciliazione e la cantante ha deciso di tornare definitivamente in Italia. L'ex marito anticipò la notizia in un'intervista al magazine Gente, mandando in delirio molti fan della coppia, che finalmente avevano la conferma di poter continuare a vederli esibirsi insieme sui palchi italiani e non solo. Dopo aver rotto con Albano, Power è tornata per lungo tempo nel suo paese d'origine, gli Stati Uniti. Ha vissuto infatti per molti anni in California, dove ha la sua casa. Un Paese con cui continua ad avere stretti legami: ma tornerà presto negli States?

I fan e il pubblico italiano che hanno sempre seguito Romina, nutrono un grande interesse per le scelte dell'artista. Dopo il suo secondo intervento chirurgico al ginocchio, molti fan italiani hanno avuto paura di vederla lasciare di nuovo gli Stati Uniti e tornare a casa sua in California. La terra in cui è nata. Per il momento, però, la cantante non sta valutando di tornare in America, considerando che attualmente la sua vita è in Italia, anche se oltreoceano ha ancora la sua casa, nella quale soggiorna ogni volta che decide di tornare.

Quando tornò a vivere in Italia decise di stabilirsi a Roma, precisamente nel rione Trastevere. Nella sua casa romana, Romina ospita una comunità buddista, a cui è stata sempre molto legata. Ma Romina non nasconde mai il suo amore per la Puglia, una regione che l'ha accolta in tenera età ed è sempre stata la sua casa. Per un po' di tempo ha alloggiato nella depandance all'interno della tenuta di Albano a Cellino San Marco, riservata esclusivamente a lei. Tuttavia, dopo vari contrasti con Loredana, Carrisi sembra aver allontanato Romina dalla tenuta. La cantante però non ha voluto lasciare la terra pugliese, tanto che pare abbia affittato un trullo a Ceglie Messapica, nel barese.

Leggi anche: Albano preoccupato per Romina: "Operazione abbastanza pesante", l'annuncio del cantante

LEGGI ANCHE...