martedì, Febbraio 7, 2023

Albano preoccupato per Romina: "Operazione abbastanza pesante", l'annuncio del cantante

Albano è uno degli artisti italiani più conosciuti e amati dai fan che seguono la sua carriera da decenni. Ma cosa ha detto esattamente della sua ex Romina Power? Il recente aggiornamento di Albano sul suo popolarissimo profilo Instagram è stato un messaggio su Romina Power che ha preoccupato i suoi follower, ma andiamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha rivelato il cantante di Cellino San Marco.

La carriera di Albano Carrisi è iniziata più di 50 anni fa ed è sempre stata un enorme successo. È stato affiancato dalla sua ormai ex moglie Romina Power per la maggior parte del suo percorso professionale, e con la cantante italo-americana ha firmato successi senza tempo come: Felicità, Nostalgia Canaglia, Ci sarà, Che angelo sei e moltissimi altri. In uno dei loro ultimi album hanno anche collaborato con il famoso soprano Montserrat Caballé. Il sodalizio artistico si è concluso nel 1995, nello stesso anno in cui è scoppiata una profonda crisi che ha portato la coppia al divorzio.

Successivamente Albano ha partecipato insieme a Romina al Festival di Sanremo nel 2020, e sempre quell'anno è comparso con l'ex moglie come ospite fisso ad Amici e ha preso parte come giudice a The Voice Senior con la figlia Jasmine. La sua "impresa" più recente è stata Ballando con le stelle, dove ha dimostrato le sue abilità come ballerino. Con Romina Power prossimamente avrebbe dovuto tenere una serie di concerti, ma si è verificato un brutto imprevisto. Ecco cosa è successo all'ex moglie di Albano Carrisi.

Leggi anche: Romina Power ricoverata in ospedale, la reazione di Albano spiazza i fan: nessuno se lo aspettava

Albano è apparso di recente sulla sua pagina Instagram per annunciare che il suo concerto, previsto a Sofia per il 20 maggio, data del suo compleanno, è stato posticipato. Il motivo, purtroppo, ha a che fare con la salute dell'ex moglie. "Romina ha dovuto fare un'operazione abbastanza pesante alla gamba", ha dichiarato il cantante pugliese, chiarendo che l'attrice è costretta a stare ferma per altri 4-5 mesi, ma è necessario che si riprenda del tutto. L'evento si svolgerà invece l'8 novembre, e l'artista ha voluto sottolineare la sua voglia di esibirsi, soprattutto dopo la lunga pausa dovuta al Covid. Circa una settimana fa, la prima a parlare del ricovero di sua madre è stata la figlia più giovane Romina Jr., che ha raccontato di essere andata a visitare la donna che si stava già rimettendo grazie alla riabilitazione.

"Sono andata in ospedale a trovare mia madre. E' stata operata al ginocchio e ora è impegnata con la riabilitazione", ha scritto la figlia di Albano e Romina in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Ma come sta Romina oggi? Quando ritornerà in tv? Probabilmente bisognerà attendere ancora un po', ma Romina Jr ci ha tenuto a rassicurare i fan: "Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me".

Leggi anche: Romina Power rompe il silenzio su Albano: "Adesso basta, parlo io", il durissimo sfogo

LEGGI ANCHE...