sabato, Febbraio 4, 2023

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si scaglia contro i Rodriguez: "Vi dovete vergognare"

Nella puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, giovedì 7 aprile 2022, Vladimir Luxuria è stata protagonista di un nuovo scontro. Questa volta nel mirino dell'opinionista è finita la coppia Rodriguez. Comincia a farsi sentire la fame in Honduras, e ai naufraghi basta davvero pochissimo per sbottare. Nel corso della diretta della sesta puntata del reality, Luxuria si è scagliata duramente contro Gustavo e Jeremias Rodriguez.

Dopo aver mostrato la clip in cui i Rodriguez attaccavano Ilona, ​​l'opinionista non è riuscita a trattenersi, rimproverando così il padre e il fratello di Belen Rodriguez. In particolare, nel filmato in questione, si sente il padre di Belen, Gustavo, che dice a Ilona che non vuole più darle da mangiare perché è inutile per la squadra. Una frase che ha fatto infuriare Valdimir Luxuria: "Gustavo, se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca ha il diritto di mangiare, non hai capito nulla dello spirito dell'Isola. Non hai capito nulla dello spirito comunitario", ha tuonato l'attivista pugliese.

Poi rivolgendosi a Jeremias ha aggiunto: "Devi chiedere scusa a Ilona, vi dovete vergognare a trattare così una persona! Hai messo in mezzo il figlio". Jeremias però ha negato tutto: "I problemi con Ilona sono iniziati dopo la nomination, Ilona ha insultato me e questa parte non l'avete messa, io non ho mai parlato del figlio nemmeno lo conosco. Non mi va bene che non fanno vedere che mi ha insultato. Vorrei che Ilona dicesse la verità". A questo punto è intervenuta Ilona, che ha replicato: "Sono rimasta male, loro non lo sanno ma io non mi butto davanti la telecamera come fanno loro. Io con Roger ho pescato il pesce e portato il cactus, ma non glien'è fregato niente. Io non vado sulle rocce pericolose".

Isola dei Famosi: eliminato e nominati della sesta puntata

Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2022 andata in onda ieri sera, la tensione è alle stelle. Uno dei naufraghi ha dovuto lasciare l'Honduras. Ad essere eliminata è stata Roberta Morise. Carmen Di Pietro si è invece aggiudicata la prova leader. Blind e Nick Luciani hanno nominato Ilona e Nicolas perché trovano Vaporidis arrogante. Edoardo e Guendalina Tavassi hanno nominato Ilona e Nicolas perché lui si comporta come se fosse il proprietario di tutto e lei non aiuta il gruppo. Estefania Bernal e Roger Balduino hanno nominato Floriana e Clemente. Floriana Secondi e Clemente Russo hanno nominato Nicolas e Ilona perché Vaporidis non sarebbe stato chiaro.

Ilona Staller e Nicolas Vaporidis hanno nominato Gustavo e Jeremias Rodriguez perché Jeremias non sa scusarsi, mentre Jeremias e Gustavo Rodriguez hanno nominato Ilona e Nicolas perché Ilona avrebbe insultato Jeremias con una frase che lui non vuole ripetere. Alla fine, sembrava che lo abbia chiamato "cogl**ne". Ilona Staller e Nicolas Vaporidis sono i nominati del gruppo. La coppia leader composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, hanno scelto Clemente Russo e Floriana Secondi perché la showgirl non accetta l'affermazione di Clemente secondo cui i deboli non possono restare sull'isola.

LEGGI ANCHE...