Belen e Stefano De Martino, cosa succede adesso? "Lui ha un piano segreto", parla l'amica della coppia

Ormai è ufficiale: Belen e Stefano sono tornati insieme. E' stata proprio la Rodriguez a confermare la notizia a Le Iene, show che conduce con Teo Mammucari su Italia 1, dopo le innumerevoli paparazzate con l'ex marito. I due, in realtà, non hanno mai ufficializzato la loro separazione, visto che un divorzio vero e proprio non c'è mai stato. E su questo tema De Martino è pronto a fare un grande passo. Un'amica della coppia ha svelato alla rivista Nuovo il presunto piano segreto dell'ex ballerino di Amici: "Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un'altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio".

Ma non è finita qui. La coppia sembra avere in programma di avere anche un altro figlio. A Verissimo Belen Rodriguez non ha nascosto il suo desiderio di diventare madre per la terza volta, e Stefano De Martino ha rivelato in più interviste di essere molto desideroso di allargare la sua famiglia. Insomma, l'ennesimo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen sembra molto serio. De Martino ha anche conosciuto Luna Marì, la figlia che l'ex moglie ha avuto con l'hairstylist Antonino Spinalbese un anno fa. La loro relazione è durata pochissimo ed è finita per incompatibilità caratteriale, mentre il legame che unisce Belen e Stefano sembra impossibile da sfaldare. Nonostante gli anni, altre relazioni e problemi, Rodriguez e De Martino non si sono mai allontanati sul serio.

Leggi anche: Belen Rodriguez, sempre più spinta con Stefano De Martino: "Voglio farlo solo con lui"

La loro storia va avanti dal 2012: si sono conosciuti nel talent Amici di Maria De Filippi, quando entrambi erano fidanzati con altre persone. Belen in quel periodo era impegnata con Fabrizio Corona, mentre Stefano aveva una relazione con Emma Marrone. E' proprio nel programma di Canale 5 che è sbocciato l'amore tra la conduttrice e il ballerino, un colpo di fulmine che li ha portati a mettere al mondo un figlio, Santiago, per poi sposarsi. Tutto nel giro di un anno. La prima rottura è avvenuta nel 2015. La showgirl argentina ha iniziato a frequentare il pilota Andrea Iannone, mentre il conduttore napoletano ha fatto coppia fissa con la stilista e imprenditrice Gilda Ambrosio. Il 2019 ha visto un secondo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, distrutto dal lockdown del 2020. Ora sono pronti a dare un'altra possibilità a questo amore: staremo a vedere se questa volta durerà.

A tal proposito, Belen probabilmente non è convinta. Durante la puntata de Le Iene andata in onda mercoledì scorso, la conduttrice, quando ha rotto il silenzio sul rapporto con De Martino, ha risposto a un'utente interessata a conoscere il ballerino con queste parole: "Ce la potresti fare perché tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta". Scherzava o davvero è sicura che si lasceranno ancora?

Leggi anche: Belen Rodriguez 'gela' i fan in diretta televisiva: "Io e Stefano De Martino ci lasceremo presto"