venerdì, Gennaio 27, 2023

Belen Rodriguez, sempre più spinta con Stefano De Martino: "Voglio farlo solo con lui"

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono sempre più vicini. Dopo il matrimonio, le separazioni, e i ritorni di fiamma questa coppia dello spettacolo pare si sia ritrovata ancora una volta. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì, Belen si è riavvicinata a Stefano De Martino, con il quale sta trascorrendo quasi tutte le sue giornate. Venerdì la coppia è stata paparazzata con Santiago e Luna Marì al Parco Sempione di Milano. La complicità tra Stefano e Belen è evidente e sulle pagine del settimanale Chi si legge: "Manca il bacio, certo, ma quella carezza che Belen fa sul capo di Stefano è un gesto molto più intimo e tenero di qualsiasi lampo di passione".

La showgirl e il ballerino hanno trascorso il loro venerdì pomeriggio tra sguardi complici, sorrisi e abbracci, e le foto scattate dal settimanale Chi continuano a suggerire che il ritorno di fiamma sia effettivamente avvenuto tra i due. Stefano De Martino e Belen sono stati paparazzati insieme più volte nelle ultime settimane, e la coppia ha anche trascorso insieme due rilassanti weekend nel centro di Brescia. Stefano De Martino sembra essere molto disinvolto con la figlia di Belen, e gli scatti mostrano che l'affetto per l'ex non è mai svanito del tutto. Secondo quanto riportato dal magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino e l'argentina si sarebbero separati dopo il pomeriggio trascorso insieme al parco. Lui era in macchina e lei stava passeggiando con i bambini.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez rompe il silenzio su Stefano e Belen: "Adesso parlo io"

Entrambi però sono arrivati ​​all'appartamento della showgirl, tanto che alcuni sospettano che Stefano e Belen possano essere tornati a vivere insieme. Insomma, il lieto fine di Belen potrebbe essere arrivato. Di recente la donna ha realizzato il suo sogno di condurre Le Iene, rivelando solo di recente di essere rimasta piacevolmente sorpresa dopo la puntata andata in onda mercoledì 30 marzo, in cui ha sfoggiato tutta la sua bellezza in un mini abito lilla. La conduttrice dopo aver letto molti dei messaggi ricevuti, ha voluto utilizzare il social network per esprimere il suo ringraziamento speciale. Mossa dall'amore dei suoi fan, Belen ha dichiarato su Instagram Stories: "Sono qui a Mediaset e vi volevo ringraziare tantissimo per tutti i commenti positivi per la serata de Le Iene".

Spesso presa di mira dagli hater sui social, Belen è stata piacevolmente sorpresa dai commenti positivi ricevuti dopo la puntata. L'argentina, in una recente intervista a Verissimo, ha fatto una rivelazione inaspettata: "Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola". E' chiaro che il riferimento è proprio a De Martino, con cui ha ritrovato l'amore.

Leggi anche: Stefano De Martino torna a casa dopo una lunga assenza: Belén Rodriguez lo accoglie così

LEGGI ANCHE...