venerdì, Gennaio 27, 2023

Giucas Casella demolisce Carmen Di Pietro: parole al veleno contro la naufraga

Nell'ultimo numero di Novella 2000, uscito proprio oggi in edicola, Giucas Casella ha voluto esprimere il suo parere sui naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022. Se su alcuni concorrenti ha espresso opinioni completamente positive, su altri non ha esitato a dare il suo giudizio negativo. In particolare, su Carmen Di Pietro. Infatti, secondo l'illusionista siciliano, la naufraga non farebbe altro che lamentarsi: "Le sue lamentele sono insopportabili, non se ne può più! Sta offrendo una replica della sua prima partecipazione all'Isola, quando parlava solo di cibo...".

L'ex gieffino, sempre in questa intervista al settimanale di gossip Novella 2000, ha poi dichiarato che Carmen Di Pietro dovrebbe vivere questa sua seconda esperienza all'Isola dei Famosi in maniera più spensierata, invece di pensare sempre al cibo e a lamentarsi con gli altri naufraghi: "Hai la possibilità di vivere un'esperienza come questa e ci sputi sopra? Cosa t'interessa delle tagliatelle? Hai tutta la vita per mangiarle, adesso divorati l'Isola...", ha tuonato Giucas Casella.

Insomma, il mago ne è convinto: la naufraga, su cui ha detto la sua anche Giacomo Urtis, dovrebbe avere un atteggiamento diverso all'Isola dei Famosi. Giucas Casella, chiudendo il suo intervento su Novella 2000, ha comunque espresso anche un giudizio positivo su Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi: "Le do la sufficienza solo perché al di fuori di quel contesto la trovo molto simpatica...". Poi ha esortato la showgirl lucana a darsi da fare a cercare cibo: "Se hai fame, il cibo lo trovi...".

Leggi anche: Carmen Di Pietro, sapete quanto guadagna all'Isola dei Famosi? Cifre impensabili

Di diverso avviso Giacomo Urtis, anche lui ex concorrente del Gf Vip 6. Ospite di Isola Party, in cui si parla di quello che accade nel programma, il famoso chirurgo dei vip ha parlato dei naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi, dicendo: "Hanno un po' paura di Carmen Di Pietro". La showgirl e suo figlio Alessandro Iannoni in questi giorni hanno avuto diversi scontri con la maggior parte dei naufraghi. Giacomo Urtis ha avuto modo di partecipare all'Isola dei Famosi, e quando Ignazio Moser gli ha chiesto: "Ti ricordi un po' la fame sull'Isola?", lui ha risposto: "Tanto, diciamo che ho patito un po' la fame, ero dimagrito dodici chili, una roba pazzesca, quindi non è un reality che posso fare io".

Giacomo si è poi espresso sullo scontro che ha avuto Carmen con Laura, Jeremias e il resto del naufraghi: "Ma perché ce l'hanno tutti contro Carmen? Anzi è divertente". Così, il chirurgo dei vip dopo aver detto che i concorrenti temono Carmen, l'ha difesa: "Un po' perché lei è particolare, un po' sta sulle scatole, a me piace da impazzire, e secondo me anche al pubblico. Quando va in nomination vedrai che poi la salvano, il pubblico più la gente si accanisce contro un personaggio del reality più lo salvano".

Leggi anche: Isola dei Famosi, Giacomo Urtis si schiera con una concorrente: "Hanno tutti paura di lei"

LEGGI ANCHE...