mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiStefano De Martino torna a casa dopo una lunga assenza: Belén Rodriguez...

Stefano De Martino torna a casa dopo una lunga assenza: Belén Rodriguez lo accoglie così

La carriera televisiva di Stefano De Martino inizia a soli 18 anni quando decide di cimentarsi nel mondo della danza attraverso il Talent Show di Canale 5 "Amici", condotto da Maria De Filippi. Lo spettacolo gli ha portato notorietà, ma lo ha anche reso un membro del balletto dello spettacolo. Non avrebbe mai immaginato che il ruolo lo avrebbe portato a trovare l'amore, ma è stato così.

Quando era ancora un giovane allievo della scuola, conobbe Emma Marrone, con cui ha intrapreso una relazione finita poi per essere "inciampato" negli occhi della bella modella Argentina Belén Rodriguez. Anche quest'ultima quando ha conosciuto il ballerino era impegnata in una relazione, ma non è stato di certo questo a fermare il loro colpo di fulmine. Dopo essersi fidanzati, nel 2013 realizzano ben due sogni: il primo quello di convolare a nozze e di dare alla luce il loro primogenito. Tuttavia, il pubblico spera che questo amore spontaneo e trascendente possa un giorno riprendere da dove si era interrotto.

Forse, in fondo, lo sperano anche loro. La loro relazione è sempre stata fantastica per amore del figlio Santiago e, dopo anni di genitori semplicemente divorziati, hanno deciso di riprovare nel 2019. Sembrava il lieto fine che tutti volevano, ma solo un anno dopo c'è stata una seconda brusca pausa. Nessuno dei due ha voluto affrontare i motivi che li hanno spinti ad avere una seconda separazione, ma da alcune parole della bella modella, è chiaro che è arrivata dopo un'intensa delusione. Per quasi un anno, i due si sono quasi ignorati e si sono incontrati solo per vivere con il figlio. Insomma, sembra che sia davvero finita, anche perché l'anno scorso Belén aveva ritrovato l'amore nelle braccia dell'Hair Stylist Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino torna a casa da Maria e Belen

La nascita della figlia Luna Marì sembra aver riconosciuto questo amore, ma all'improvviso la magia è finita. Belen e Antonino si sono allontanati, e dopo aver provato a ricucire, hanno deciso di andare ognuno per la sua strada. Forse si era resa conto che Spinalbese non era l'uomo con cui vuole passare il resto della sua vita e che la sua anima gemella la conosceva già. A Dicembre 2021 Stefano e Belen ricominciano a frequentarsi. La testimonianza è arrivata dai paparazzi che li hanno persino sorpresi insieme a tarda notte senza il figlio Santiago. Inizialmente DeMartino ha smentito, ma Rodriguez ha voluto ufficializzarlo pubblicando un video che li ritrae a letto.

Stefano forse era stanco e chiede all'ex di dormire a casa sua? Le scuse erano insostenibili, così l'ex ballerino ha deciso di abbassare la guardia e vivere questo nuovo amore. Dimostrazione? Sabato sera, durante la prima serata di "Amici - il serale", il nuovo giudice di Maria De Filippi ha indossato una fede, la prima delle quali è stata indossata nel 2013 quando ha spato la modella Argentina. In conclusione, si può dire che l'artista campano è tornato a casa, sia perché è tornato sulla sedia che ha avviato la sua carriera, sia perché ha scelto ancora una volta di seguire il suo cuore.

LEGGI ANCHE...