Tina Cipollari spiazza tutti: "Ho avuto un solo grande amore nella vita e non è Kikò Nalli"

La veterana opinionista di Uomini e Donne, la bellissima donna peperina, Tina Cipollari, non finisce e non finirà mai di sorprendere il pubblico televisivo. Nella puntata di qualche giorno fa del dating show condotto da Maria De Filippi, la Cipollari si è difatti lasciata andare ad alcune intime e sorprenderti confessioni sulla sua vita personale. Ammissioni che non aveva mai fatto a microfoni e telecamere accese. Per scoprire di cosa stiamo parlando non vi resta che continuare a leggere l'articolo. Tutti voi amanti del gossip saprete che c'è stato il grande ritorno, negli studi del format di incontri, di Riccardo Guarnieri, l'ex fidanzato storico di Ida Platano. La donna bresciana non ha potuto evitare di celare una certa emozione nel rivederlo e, in seguito a un bel lento, la dama, con gli occhioni pieni di lacrime, si è aperta ad un commento, per tanti già prevedibile ma comunque interessante.

"Certi amori rimangono per sempre”, ha asserito la Platano, sollevando la reazione del duo di opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. L'uomo, più sensibile della prima tronista della storia che è notoriamente più scettica, ha commentato: "Ma nella tua vita c’è sempre un amore più importante che quando lo rivedi ti brillano gli occhi, più degli altri amori. Non possono essere tutti uguali. Non so quanti amori hai avuto tu." Parole sagge e veritiere quelle di Sperti per il quale, probabilmente, un amore tanto grande da fargli illuminare lo sguardo ancora oggi, è stato quello che l'ha tenuto legato per diversi anni a Paola Barale. Se Gianni è comunque romantico, Tina decisamente più schietta ha immediatamente controbattuto: "Uno, solamente uno.” La conduttrice e padrona di casa Maria De Filippi, come la maggioranza dei telespettatori, ha ritenuto fosse Kiko Nalli, ex marito della Cipollari. E' con lui che la donna, d'altro canto, ha avuto tre figli.

Invece no. Tina con la sua replica ha sconvolto tutti i suoi fan, lasciandoli di stucco: "Ti sbagli, ti sbagli. Ti sei sbagliata" asserisce infatti con convinzione alla volta della moglie di Maurizio Costanzo. La storica opinionista, alla fine ha rivelato che c'è stato per lei un unico grande amore: si tratta di un uomo con cui ha avuto una folle storia, tantissimo tempo fa. "No, uno ma non è recente. Non è una storia recente. Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia d’amore trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore." Purtroppo non abbiamo dettagli sull'identità dell'uomo in questione ma non appena l'occhio indiscreto del gossip beccherà i connotati dell'unico vero amore di Tina, non mancheremo di farvelo sapere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio e sbotta contro Ida Platano: "Ecco cosa mi ha fatto"