giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Amici 21, Nunzio inarrestabile: chi è stato eliminato nella quarta puntata...

Anticipazioni Amici 21, Nunzio inarrestabile: chi è stato eliminato nella quarta puntata del Serale

Anche nella nuova puntata del Serale Amici 21, già registrata ma in onda su Canale 5 in prima serata sabato 9 aprile, Nunzio Stancampiano è uno dei protagonisti indiscussi. Secondo quanto riportato dalla pagina Amici News, il ballerino siciliano riuscirà a salvarsi anche dal ballottaggio contro Crytical dopo aver superato quello della scorsa settimana contro Leonardo, che ha dovuto lasciare definitivamente la scuola. Ora è toccato ad Aisha, prima eliminata nella puntata del 9 aprile.

Un altro protagonista del Serale è stato senza dubbio Luigi. Dopo aver vinto il primo guanto di sfida contro Alex sulle note di "Signor Tenente" di Giorgio Faletti, ha conquistato gli applausi del pubblico e della giuria con una gara rap contro Crytical. Il cantante, allievo della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, metterà in scena uno spettacolo pazzesco, e ha convinto tutti guadagnando il punto e la vittoria per la sua squadra.

Leggi anche: Alessandra Celentano nella bufera, "Nunzio parla male perché siciliano": i social non perdonano

Inoltre, Amici News anticipa ai telespettatori di Canale 5 che nella nuova puntata del talent di Maria De Filippi (registrata il ​​7 aprile) ci saranno due eliminazioni, la prima di Aisha Maryam, settima eliminata di questa edizione. La cantante-studentessa di Lorella Cuccarini è stata costretta a lasciare la scuola dopo le eliminazioni di Gio Montana, Alice Del Frate, Calma, Christian Stefanelli, John Erik e Leonardo Lini. Per quanto riguarda il secondo eliminato del quarto Serale di Amici 21, andrà in scena un ballottaggio in cui si sfideranno Nunzio Stancampiano e Crytical, rispettivamente allievi di Raimondo Todaro e di Anna Pettinelli. Un colpo di scena per molti telespettatori, visto che il secondo eliminato del quarto Serale è Francesco Paone in arte Crytical, come riportato da Il vicolo delle news.

Di conseguenza, Nunzio ha vinto il ballottaggio finale per il secondo Serale consecutivo di Amici 21. Anche nella puntata del Serale di sabato sera, 9 aprile, ci saranno due eliminazioni. Come accennato, la prima è quella di Aisha, cantante di Lorella Cuccarini. Secondo le anticipazioni di Amici News, a finire in ballottaggio due allievi che avevano già vissuto questo momento: il ballerino Nunzio di Raimondo Todaro da un lato, e il cantante Crytical di Anna Pettinelli dall'altro. Quest'ultimo ha lasciato il talent show alla fine della puntata. Inoltre Stash è tornato in studio dopo l'assenza legata al Covid della scorsa settimana. Tutto studio ha anche reso omaggio a Piero, assistente storico di Maria De Filippi scomparso di recente.

Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"

LEGGI ANCHE...