martedì, Febbraio 7, 2023

Jessica Selassié "cancella" definitivamente Barù: "Cafone arricchito"

Dopo le dichiarazioni di Barù a "Verissimo" nello studio di Silvia Toffanin, dove l'ex gieffino ha esplicitamente chiuso senza mezzi termini la sua relazione con Jessica Selassié, la principessa ha deciso di far sentire la sua voce contro il nipote di Costantino della Gherardesca. Un durissimo sfogo che non è stato ignorato dai fan di "Jerù", che si aspettavano che i due si fidanzassero dopo la conclusione del reality show.

Procediamo per gradi: Barù, nel corso dell'intervista nel salotto di "Verissimo", ha voluto mettere fine alle voci che lo vedevano al centro di una relazione sentimentale con Jessica Selassié. Ecco le sue parole: "Non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per un'amica". Come ha reagito la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 a queste sue parole?

La principessa, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni di Barù, ha deciso di rimuovere il suo ex coinquilino da Instagram. A seguito dell'intervista, tutti i fan della coppia "Jerù" hanno commentato su Twitter quello che era successo tra loro, scrivendo così sui social: "Ci è sempre piaciuto il loro rapporto ed essendo sognatori ci piacerebbe vederli insieme. Se così non dovesse essere li sosterremo e li apprezzeremo lo stesso come singoli.

Se qualcuno sostiene i due ex finalisti del Gf Vip, sono in tantissimi che non la pensino così: nelle scorse ore alcuni utenti hanno commentato e offeso Barù per quanto detto pubblicamente su Canale 5 durante la sua ospitata a "Verissimo", utilizzando anche messaggi privati su Instagram che Barù Gaetani ha voluto condividere con tutti i suoi followers. In particolare, c'è stato un commento in cui un utente ha definito Barù un "cafone arricchito", a cui l'ex gieffino ha risposto sarcasticamente: "Sarebbe il mio sogno".

Un brutto colpo dunque per Jessica Selassié, che non ha mai nascosto la sua voglia di fare sul serio con lo chef. Prima di decidere di cancellarlo da Instagram, la vincitrice del Gf Vip 6 ha provocato Barù sui social. Quest'ultimo ha pubblicato su Instagram lo scatto di un piatto a base di crostacei con la descrizione "shellfish", ossia crostaceo. A margine del post, tra i tantissimi commenti, è spuntato anche quello di Jessica Selassié, che ha ripreso quel termine usato dall'ex gieffino rivisitandolo così: "selfish", che tradotto dall'inglese all'italiano significa "egoista". Non solo, il commento è corredato anche una emoticon di una mano che fa il gesto delle corna. Adesso cosa accadrà? I due chiariranno dopo che Jessica ha deciso di cancellarlo dal suo profilo Instagram? Staremo a vedere.

Leggi anche: Jessica Selassié rompe il silenzio su Barù: la verità sul loro rapporto dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...