Jessica Selassié rompe il silenzio su Barù: la verità sul loro rapporto dopo il Gf Vip

Jessica Selassié è stata ospite del web show Casa Chi. E questa volta la principessa ha rivelato chiaramente come è cambiata la sua vita dopo la vittoria nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. L'ex gieffina ha parlato anche del suo rapporto attuale con Barù, afferrando la palla al balzo per smentire alcune voci che sono circolate online nei giorni scorsi: "Se Barù si è un po' tirato indietro? Ok in teoria voglia smentire questa cosa. Si tratta di una fake news. Io non ho fatto alcun invito a cena a Barù...".

Successivamente, Jessica Selassié, sempre nel programma Casa Chi, ha anche rivelato che con Barù si è sentita spesso e volentieri dopo il Grande Fratello Vip 6, ammettendo il suo desiderio di avere presto l'opportunità di organizzare un'uscita con lui, anche in amicizia: "Ci sentiamo...Appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia...". La vincitrice del Gf Vip 6, che ultimamente ha deluso Soleil Sorge, ha poi rivelato di avere un rapporto reale e sincero con il nobile, nonostante i pettegolezzi maliziosi che circolano sul loro conto: "Ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo...".

Leggi anche: Jessica Selassié, altro che problemi economici: "Spendo 100 mila euro al mese e ho l'autista personale"

A Casa Chi, però, hanno fatto notare a Jessica Selassié che Barù sembra abbia detto in questi giorni che tra loro sarebbe tutto finito. Tuttavia, Jessica ha smentito categoricamente quest'altra congettura, affermando senza indugio che le parole del nobile potrebbero come al solito essere state fraintese: "Ha detto che è tutto finito? Sono certa che non ha detto questo. Si sono un po' travisate le parole, ti assicuro che non è così...". La ragazza ha poi rassicurato i fan: "Devono stare tutti tranquilli...".

Il settimanale Chi ha raccontato, però, di un'uscita dell'enologo con una misteriosa ragazza. La principessa etiope per questo rumor è finita nel mirino del gossip, con i commenti dei fan dei Jerù sui social: "I Jerù sono molto affiatati, sono lì a guardare qualsiasi cosa, ma devono stare tutti tranquilli… quella era una sua amica, non era nessuna cena galante, poi lo potreste chiedere a Barù io non voglio parlare per lui", ha spiegato Jessica.

Per ora l'amore per il nipote di Costantino Della Gherardesca non rientra nelle priorità della vincitrice del reality di Canale 5: "Io sono libera di uscire con chi voglio, e anche Barù, se non dovesse essere rimarremo comunque dei buoni amici...Adesso mi sto godendo la mia famiglia, sono ancora un po' frastornata, sto facendo tutto con calma, tanto il tempo ce l'ho, e quando avrò voglia di uscire con qualcuno non mancherà occasione".

Leggi anche: Barù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla chiaro