Jessica Selassié, altro che problemi economici: "Spendo 100 mila euro al mese e ho l'autista personale"

Forse non tutti ricorderanno che nel 2017 Jessica Selassié ha partecipato allo show di Mtv Riccanza. Nel programma abbiamo visto alcuni giovani, figli di famiglie molto ricche, che si vantavano di poter spendere centinaia di migliaia di euro. Questo format ha reso famosi anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La principessa, reduce dalla trionfo al Grande Fratello Vip 6, sulla seconda edizione di Riccanza aveva fatto una confessione shock: "Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno...I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l'autista".

Di recente, però, Jessica Selassié è ritornata su quelle sue dichiarazioni in un'intervista rilasciata a Chi, nella quale ha raccontato proprio la sua esperienza a Riccanza. Ecco le sue parole riportate anche dal sito Biccy e Novella 2000: "Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito". Oggi Jessica ha detto di essere cresciuta e di avere una mentalità completamente diversa. Nella sua crescita ha inciso sicuramente anche il Grande Fratello Vip. Il pubblico ha apprezzato molto questo suo cambiamento. Infatti, i telespettatori hanno deciso di premiarla facendole vincere un reality show. Lei stessa si è detta sorpresa, oltre che entusiasta: "No, a dire il vero non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula, senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi".

Ospite a Verissimo, Jessica Selassié ha parlato anche di Barù e di come si sente per lui: "Innamorata? No. Perché veramente non ci conosciamo, ma è stato di grande supporto nella Casa e mi ha aiutata a rinascere tirando fuori dei lati di me. E' stato un grande compagno di viaggio. Gli voglio bene, mi piace, c'è attrazione fisica, ma ci deve essere ancora la nostra prima uscita, il nostro primo bacio. Noi sotto quella capanna abbiamo avuto bacetti innocui, ma quello appassionato arriverà. Ci spero? Certo. Ci siamo sentiti e mi ha detto che mi vuole vedere, organizzeremo la nostra prima uscita".

Se vi ricordate, Barù fu ospite di Verissimo poco prima di Jessica Selassié e disse di essere solo amico con la principessa. L'ex gieffina, a tal proposito, ha così commentato: "Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anche io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma...ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice".

Nell'intervista a Chi, Jessica ha anche commentato l'emergere di numerosi corteggiatori, tra cui il figlio di Bob Marley, seguitissimo su Instagram. "Sono piena e sbucano fuori da ogni dove! Bene così, significa che sono piaciuta o forse sono sbocciata come donna, perché questa è la mia vera vittoria al Gf Vip. Detto ciò aspetto ancora l'invito di una persona speciale", ha commentato Jessica, riferendosi a Barù. Da quando si è concluso il reality condotto da Alfonso Signorini, i due gieffini ancora non hanno avuto occasione di incontrarsi per discutere della simpatia che è nata tra loro tra le mura di Cinecittà.