mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiVladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi: "Cosa penso davvero di...

Vladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi: "Cosa penso davvero di lei"

Vladimir Luxuria, nuova opinionista dell'Isola dei Famosi, è stata recentemente intervistata dal settimanale Novella 2000. Nell'intervista ha raccontato la sua nuova esperienza nel reality, ma ha parlato anche della conduttrice Ilary Blasi e del rapporto che si sta creando tra loro. Inoltre, ha rivelato quale vip le piacerebbe vedere in Honduras. Vladimir Luxuria ha un ruolo molto importante all'Isola dei Famosi nei panni di opinionista. Avendo già partecipato al programma come naufraga, è sicuramente adatta per questo tipo di ruolo. L'ex parlamentare, nel corso della chiacchierata con la rivista Novella 2000 su Ilary Blasi ha detto che le sembra una persona schietta e simpatica e che è sicura che andranno d'accordo. Prevede però che ci saranno dei momenti di sfrenata "illarità", non escludendo ovviamente momenti seri e profondi, poiché anche le trasmissioni più leggere possono rivelarsi utili per diffondere informazioni importanti.

"La considero alla mano...Prevedo momenti di altissima 'illarità', ma non escludo neppure quelli seri e profondi", ha dichiarato Luxuria commentando la conduzione di Blasi. Il giornalista ha poi colto l'occasione per chiedere a Vladimir cosa pensa delle insistenti voci sulla presunta crisi tra Ilary e Totti. L'opinionista, con una risposta negativa, ha detto che secondo lei in realtà non esiste. Oltre a dare la sua opinione su Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ha spiegato perché, secondo lei, nei reality nascono diversi tipi di amori. La donna ha detto che questo solitamente succede solo per occupare il tempo, perché quando sei costretto a vivere in una casa di pochi metri quadrati o sulla spiaggia, si sente l'esigenza di evadere con la mente. Luxuria però ha chiarito che questo è più raro che accada all'Isola, in quanto il primo pensiero è quello della sopravvivenza così tanto che quando era naufraga ha ammesso che avrebbe voluto fidanzarsi con una mozzarella di bufala.

L'opinionista in seguito si è soffermata sulle caratteristiche che deve avere un naufrago, rivelando anche quale vip vorrebbe vedere in Honduras. A questo proposito ha rivelato che un perfetto naufrago deve essere curioso, resistente e contemplativo. Ha poi svelato che le piacerebbe vedere Alessandra Mussolini nel ruolo di naufraga perché sarebbe senza dubbio divertente. Come tutti ricorderanno, Vladimir Luxuria ha rischiato di fare l'inviata temporanea all'Isola dei Famosi per sostituire Alvin. Quest'ultimo, infatti, di recente è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente si è ripreso nei tempi, poiché nei test successivi l'inviato è risultato negativo e ha ottenuto il lasciapassare per l'Honduras.

Vladimir Luxuria è tornata sull'intera vicenda sull'ultimo numero di Novella 2000, affermando di essere quasi pronta a riprendere il ruolo di inviata, ma per Alvin l'allarme è rientrato rapidamente: "E' stato un falso allarme, per fortuna sua...e un po' anche per fortuna mia. Mi hanno fatto fare un check up medico completo in previsione di una possibile partenza...". L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha concluso l'intervista smentendo le voci secondo cui la sua uscita dal game show Il Cantante Mascherato fosse programmata per poter partecipare all'Isola dei Famosi. Luxuria ha sottolineato che tutto ciò non è assolutamente vero, e che ha fatto quattro puntate su sei raggiungendo quasi le semifinali. Ha aggiunto che Il Cantante Mascherato è l'unico format che non vieta ai concorrenti di partecipare ad altri programmi, visto che ciò aiuterebbe a confondere gli spettatori, rendendo più difficile per loro capire chi si nasconde dietro la maschera.

LEGGI ANCHE...