martedì, Febbraio 7, 2023

Raimondo Todaro conosceva già un allievo prima di Amici: la prova schiacciante

Raimondo Todaro ricopre il ruolo di insegnante di Amici 21, il talent show di Maria De Filippi dove si spesso si scontra duramente con Alessandra Celentano, soprattutto per difendere un suo allievo. Un giovane ballerino che la maestra ritiene non debba stare nella scuola e che l'ex protagonista di Ballando con le stelle conosce fin da quando era solo un bambino. Infatti, sta circolando con insistenza una foto dei due di tanti anni fa.

Uno dei protagonisti di questa edizione di Amici è il ballerino di latino Nunzio Stancampiano, che in passato già ha avuto a che fare con Raimondo Todaro. Non tutti sanno che i due hanno avuto l'opportunità di lavorare insieme. Todaro ha insegnato a Nunzio le basi della danza portandolo nel mondo dello spettacolo. Le immagini che mostrano la loro amicizia di lunga data sono apparse online. Nella foto, Raimondo Todaro e Nunzio posano per una foto dopo una gara. Infatti, come svelato dal maestro di Amici 21, il ballerino siciliano ha vinto premi e titoli nel corso della sua carriera.

Celentano, invece, continua a criticare il ragazzo, sottolineando nella puntate del Serale la sua incompletezza. Il diciannovenne Nunzio ha dimostrato subito di non avere peli sulla lingua, e infatti ha fatto sentire la sua voce attraverso i social dopo essere stato eliminato nelle prime puntate di Amici. In particolare un duro sfogo contro il maestro Raimondo Todaro. I due, come già detto, si conoscevano già da tempo, molto prima di rivedersi nel talent show. Infatti, secondo quanto affermato da entrambi, Nunzio lasciò la scuola di ballo di Todaro all'età di tredici anni. Per questo temeva il risentimento del professore.

Leggi anche: Amici 21, Nunzio costretto a chiedere scusa a Raimondo Todaro: "Non avrei mai dovuto"

Tuttavia, c'è stata una svolta inaspettata nella puntata di domenica 13 febbraio. Nunzio è stato richiamato dopo l'abbandono di Mattia dovuto a un infortunio. Al suo posto è ritornato in studio la vecchia conoscenza di Todaro. Dopo il suo ritorno nel programma, il ballerino e Todaro hanno riparlato di quanto successo mesi prima e ognuno ha cercato di spiegare le proprie ragioni. "Ho detto tante cose quando sono uscito, mi scuso per i modi ed i termini che ho usato", ha ammesso Nunzio parlando con Raimondo Todaro e Maria De Filippi.

Quindi il ragazzo sembra aver capito l'errore commesso. Per chiarire la questione a Nunzio e al pubblico, Maria De Filippi ha spiegato cosa era successo qualche mese fa. Tenendo conto della vecchia conoscenza tra Raimondo Todaro e Nunzio, il professore ha chiesto che la sfida tra i ballerino e Mattia fosse affidata a una commissione esterna, in modo che il verdetto fosse pienamente imparziale. Se Todaro avesse valutato positivamente la performance di Nunzio, si sarebbe potuto insinuare che il ballerino era raccomandato. Intanto, le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 2022, che andrà in onda sabato 2 aprile, hanno rivelato che in ballottaggio è finito proprio Nunzio, che dovrà sfidarsi con Leonardo per rimanere in gara. Chi la spunterà?

Leggi anche: Serale Amici 21, anticipazioni terza puntata: chi è stato eliminato e chi rischia

LEGGI ANCHE...