venerdì, Gennaio 27, 2023

Marco Melandri: "Basta, me ne vado", la reazione della moglie Manuela

È trascorsa poco più di una settimana da quando i naufraghi sono giunti sull’Isola ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno per quest'edizione. Nel corso dell’ultima puntata è stato fatto fuori Antonio Zequila oggetto, prima della diretta, di gravi critiche da parte degli altri concorrenti. Er mutanda è stato biasimato in primo luogo perché ritenuto “un uomo borioso, che vuole necessariamente piacere a tutte le donne che sono sull’Isola”. Ma non solo questo: una concorrente ne ha dette di tutti i colori su di lui. In particolar modo parliamo di Estefania che se ne sarebbe uscita con questa frase infelice: “Non lo sopporto, è solamente un bavoso”. Intanto però ieri sera un altro concorrente ha minacciato di abbandonare l’Isola dei Famosi, finendo in un mare di lacrime al termine della puntata.

Una reazione che ha sorpreso i naufraghi, dato che in tutti gli appuntamenti si è mostrato come un leader molto carismatico di Playa sgamada, è quella avuta da Marco Melandri. Il pilota ha annunciato di voler lasciare il programma. “Ci ho pensato tanto ma non sento di appartenere a questo mondo. Per me è difficile la noia, non riesco a viverlo, mi manca casa, mi manca toccare mia figlia, i miei giochi, le mie cose…” , ammette l'uomo profondamente turbato dalla permanenza in Honduras, in quanto abituato a una vita più frenetica e piena di gioia grazie alla sua splendida bambina. Interrogato da Ilary Blasi sul motivo della decisione, Melandri ha parlato di un ambiente che non si confà alle sue abitudini: “Ci ho pensato tanto e io voglio uscire dal gioco. Ho bisogno di casa. Ho avuto tempo per riflettere e ho capito le cose veramente importanti…"

E ha continuato rimarcando il concetto: "...mi sembra di perdere tempo qui. È stata un’esperienza incredibile, mi sono guardato dentro e ho visto tante cose, però la mia vita non è qui." Il motociclista ha tenuto a precisare: “Io sono uno sportivo, non sono una persona da reality show o da televisione. Non riesco ad essere felice e credo di non portare neanche benefici a chi sta vicino a me quindi ho bisogno di andare a casa, abbracciare mia figlia e la mia compagna, vivere la mia quotidianità dopo anni vissuti in giro per il mondo.” Tuttavia, Manuela la sua dolce metà presente nello studio della bella moglie di Totti, è intervenuta e lo ha incoraggiato a restare. Le parole di lei sono riuscite ad avere l'effetto sperato: Marco Melandri si è calmato e ha deciso di continuare il suo viaggio verso la vittoria al format dei naufraghi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vaporidis fa infuriare Luxuria: "Caro Vladimir...", l'opinionista non lo perdona

LEGGI ANCHE...