sabato, Febbraio 4, 2023

"Fammi lavorare, ti prego", Maria De Filippi riceve una disperata richiesta d'aiuto dalla famosa showgirl

La showgirl Pamela Prati è pronta a tornare sotto i riflettori, questa volta lasciando emergere i suoi talenti artistici piuttosto che il caso "Mark Caltagirone" che ancora marchia la sua carriera. Rimettersi in sesto dopo uno scandalo epico, come quello di cui si è resa protagonista non è cosa semplice, soprattutto dopo che la verità è stata completamente svelata. Pamela vorrebbe spostare l'attenzione del pubblico sulla sua professionalità ed evitare i gossip, ora che è praticamente senza un lavoro e non vede i riflettori da troppo tempo. In una lunga intervista realizzata dal settimanale Chi, la Prati ha ammesso di non vergognarsi di chiedere una mano. Non molto tempo fa poi è stata ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione “Belve” e qui ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, asserendo di aver cercato Maria De Filippi per chiederle aiuto.

La donna ha rivolto senza vergogna un accorato appello alla moglie di Maurizio Costanzo in quanto - si sa - quest'ultima è a capo di innumerevoli progetti Mediaset. La showgirl sperava che la conduttrice l'accogliesse in uno dei suoi format, dato che stava passando dei momenti particolarmente difficili. Purtroppo però Queen Mary non ha mai risposto: “Mi dispiace che tante persone che potevano aiutarmi non lo hanno fatto. Ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che stimo tantissimo, in cui le chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Pur di uscire da quel momento buio, avrei lavorato anche in redazione, anche solo a fare fotocopie. Le ho mandato dei fiori, le ho mandato il mio libro, attraverso il quale mi avrebbe potuto conoscere meglio. Non mi ha mai risposto”.

Poi ha continuato: “Ho scritto a lei perché ho lavorato nelle prime edizioni di Amici, mi aveva chiamato per tenere alcuni stage. E’ una donna che stimo e che ha aiutato altre mie colleghe. In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L’ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Se rifarei il GF Vip? Con Signorini di corsa, anche domani”. Pamela, insomma, vuole rimettersi in carreggiata e non dirà mai di no ad un uomo del calibro di Alfonso. D'altra parte già una volta aveva preso parte al reality della Casa di Cinecittà. “Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti”. Intanto il pensiero della showgirl è questo: è giusto dare una soddisfazione a chi fa anni e anni di gavetta e dare spazio a veri artisti, non a chi è cresciuto interamente grazie all'online e ha fatto carriera nel momento in cui l'Italia era tutta in lockdown.

LEGGI ANCHE: Gravi problemi con la legge per Pamela Prati: "La denunceremo!"

LEGGI ANCHE...