martedì, Gennaio 31, 2023

Mariateresa Ruta crolla in diretta tv: tutta colpa di Guenda Goria e Mirko Gancitano

Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso, ieri è tornato a informare e commuovere il suo pubblico fedele di telespettatori. Nella puntata, tra gli ospiti in studio, c'era Maria Teresa Ruta che ha detto la sua sulle vicende legate al suo ex marito, Amedeo Goria, e Vera Miales. La conduttrice del programma, Barbara D'Urso, ha mostrato delle clip all'ex gieffina che riassumevano quanto accaduto nell'ultima puntata de La Pupa e il Secchione. I protagonisti delle immagini mostrate sono la figlia Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano. Molti prevedono una lite tra questi due futuri sposi, i cui testimoni di nozze saranno Alex Belli e Delia Duran, ma l'amore trionfa, anche quando a mettersi in mezzo è la pupa Mila Suraz che Guenda ha affrontato personalmente.

Mirko e Guenda, più innamorati che mai, si sono abbracciati in lacrime dopo che la tempesta ha lasciato il posto alla serenità. Tutto questo amore ha commosso Maria Teresa Ruta, che ha voluto ricordare un momento drammatico della vita della figlia, ma non è entrata nei dettagli. "Noi come personaggi pubblici offriamo sempre al pubblico la nostra ironia, il nostro sorriso, e ho cercato di dimostrarlo per tanti mesi, ma davadavad ha sofferto per tanti anni", ha ammesso in lacrime l'ex gieffina. Ma non finisce qui. Maria Teresa Ruta ha proseguito sottolineando che Guenda ha attraversato momenti molto difficili, soprattutto negli ultimi anni, ma poi è tornata a sorridere grazie a Mirko.

"Gli ultimi quattro prima di incontrare Mirko sono stati davvero drammatici per lei, di cose che non vi possiamo raccontare e non vi possiamo dire. Quindi vederla felice, vederla con un ragazzo così adorabile e affettuoso, io sono tanto felice", ha commentato la giornalista. Intanto, di recente, Mirko Gancitano è scoppiato in lacrime a La Pupa e il Secchione Show 2022. Il secchione è crollato in villa a causa di quanto sta succedendo con la pupa Mila Suarez. In particolare, Mirko, teme che la sua ragazza, Guenda Goria, possa fraintendere e credere che ciò che Mila ha detto in merito al loro riavvicinamento.

Suarez ha parlato infatti di feeling di mani che si tengono a letto. Lui ha addirittura pianto in confessionale, augurandosi che Guenda non pensi che sia tutto vero: "Non vorrei che Guenda pensi che io possa avere davvero qualcosa con Mila. Non voglio assolutamente che sembri questa cosa. Ci sono cose belle che non devono essere sporcate. Mila per avere un ruolo da protagonista, le sta provando tutte!", ha sbottato. Mila, invece, la vede diversamente: "Le persone quando fanno una cosa devono prendersi le loro responsabilità, o nel bene o nel male", ha tuonato contro Mirko in confessionale, aggiungendo: "Poi quando fanno i finti e passano per i santi che non sono, a me dà fastidio! Io odio le lacrime di coccodrillo: la gente se fa una cosa deve prendersi le responsabilità!". Guenda, però, ha creduto alle parole di Mila e ha abbracciato Mirko quando si sono ritrovati in studio.

Leggi anche: Mila Suarez provoca Mirko Gancitano: "Dovresti cambiare fidanzata", la reazione di Guenda Goria

LEGGI ANCHE...