martedì, Febbraio 7, 2023

Scandalo a Uomini e Donne, accuse pesantissime: "Si conoscevano da prima"

Nello studio dello storico dating show della Mediaset, Uomini e Donne, spesso accade che tra tronisti e corteggiatrici ci siano delle polemiche sulle scelte o sulla dimostrazione di interesse, ma negli ultimi giorni ci sono state accuse ben precise rivolte a una delle coppie che sembra essersi formata al suo interno, anche se non è ancora detto che la scelta sia quella. Stiamo parlando del Trono Classico che vede come protagonista Luca Salatino.

Ormai è consuetudine avere dei sospetti per i partecipanti a Uomini e Donne, tutti sanno che il trono, che sia classico o over, dona visibilità e in molti pensano che i suoi partecipanti siano lì solo per questo: la presenza dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari anche a questo, a rendersi conto, avendo le dinamiche davanti agli occhio, se qualche dama, cavaliere, tronista o corteggiatrice/corteggiatore abbia in mente di prendere per il naso la redazione.
Leggi anche: Gigi D'Alessio sommerso dai debiti: Valeria Marini ricorre alle vie legali

Dopo aver assistito alla fone del trono di Matteo Ranieri che ha scelto, inaspettatamente l'ultima arrivata, Valeria Cardone cominciano ad arrivare dei sospetti anche sul cavaliere Luca Salatino che sta cominciando a provare un forte interesse proprio per l'ultima corteggiatrice arrivata in studio, Aurora.

Luca dovrà prendere la sua decisione nell'arco della pausa estiva (un mese in tutto, in cui la redazione non lavorerà), e alla sua corte sono rimaste Soraia, Lili e Aurora: le prime due sono corteggiatrici del tronista già da un bel po' di tempo, ma ora Luca sembra aver concentrato tutte le sue attenzioni su Aurora e ciò cha fatto emergere qualche sospetto, non solo in studio, ma anche da tutti i telespettatori che seguono Uomini e Donne da molti anni e conoscono bene certe dinamiche.
Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio su Federica Sciarelli: "In che rapporti siamo"

Certo è vero che per alcune coppie non conta il colpo di fulmine e per altre invece sì, ma le accuse che arrivano dal web sono molto specifiche e lasciano spazio a moltissimi dubbi sul come andrà a finire il trono di Luca Salatino. Un utente ha fatto presente che Aurora avrebbe potuto semplicemente guardare Uomini e Donne da casa, studiare il comportamento del tronista e presentarsi come la donna perfetta interpretando un ruolo.

Un' altra telespettatrice ha invece supposto qualcosa di ancora più grave che metterebbe a rischio il trono di Luca e lo condurrebbe alla fine immediata: "Per me Luca e aurora si sono conosciuti prima e poi lei è venuta a corteggiarlo. Non è possibile che dopo un uscita, due settimane fermi per il covid e poi un uscita dopo e già te sei rincoglionito. Mi dispiace, non ci credo"
Colpo di fulmine o strategia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

 

LEGGI ANCHE...