sabato, Febbraio 4, 2023

Un Posto al Sole, il ritorno di Angela : "Pagherà le conseguenze del suo gesto"

E' dall'ottobre del 1996 che Un Posto al Sole tiene incollati i telespettatori allo schermo ogni giorno: le tematiche che vengono descritte nella soap non sono al di fuori della realtà ma totalmente immerse al suo interno, è forse questo il segreto della soap più longeva d'Italia, l'essere sempre al passo con i tempi. Nelle ultime puntate infatti, i suoi protagonisti sono alle prese con una brutta esperienza che potrebbe cambiare completamente le loro vite e quella di una bambina innocente.

Sono in molti, esperti e non, a essersi interrogati sui pericoli che i bambini o gli adolescenti possono incontrare navigando sul web senza una dovuta conoscenza o senza un genitore che possa affiancarli nella scoperta di questo mondo. A Un Posto Al Sole, proprio questo sta accadendo a Bianca che delusa dalla partenza di sua madre Angela si è trovata davanti un qualcosa più grande di lei che rischia di metterla in serio pericolo.

Ed è proprio l'attrice Claudia Ruffo che nella soap interpreta Angela Poggi, la madre di Bianca, che parla di ciò che accade nella storia di sua figlia e del rapporto sempre più complicato con il marito Franco Boschi, soprattutto dopo che la Poggi ha scelto di ripartire per questioni di lavoro.
Leggi anche: Giulia Stabile, non trattiene più le lacrime davanti alle telecamere: "E' tutto finito"

Nell'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Claudia Ruffo parla della decisione del suo personaggio di mettere davanti a tutto a propria indipendenza credendo che fosse una scelta giusto, ora che sua figlia fosse arrivata ad un' età più adulta in cui poteva cominciare a comprendere determinate dinamiche della vita.
Leggi anche: Sabrina Ferilli, la rivelazione shock su Maria De Filippi: "Io so tutto"

In realtà la bambina non reagisce per nulla nella maniera desiderata, diventando sempre più nervosa e irritabile, fino ad approdare nel mondo delle web challenge. Ecco cosa ha detto l'attrice del personaggio di Angela: "L’assenza di Angela sicuramente ha generato delle difficoltà nella vita di Bianca che si ritrova a vivere un momento molto delicato della sua vita scolastica. Probabilmente la presenza della madre avrebbe potuto evitare determinate cose, e per questo motivo Angela vivrà un forte senso di colpa. Questa assenza è dettata dalla sua grande voglia di volersi concretizzare anche come donna nel lavoro. C’è sempre un piccolo prezzo da pagare, e lei lo pagherà. Si parlerà di un tema che affligge molti genitori, ul tema social, challenge e quant’altro. Temi molto delicati che speriamo di affrontare nel migliore dei modi per mandare dei messaggi ai genitori: fate attenzione ai vostri figli, cercate di essere attenti a ogni loro cambiamento di umore."
Leggi anche: Alessandro Siani, la rivelazione che non ti aspetti: "Che lavoro farei se non fossi famoso"

 

LEGGI ANCHE...