lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto Al Sole: un ricordo del passato allontana Riccardo e...

Anticipazioni Un Posto Al Sole: un ricordo del passato allontana Riccardo e Rossella

Le vicende a Palazzo Palladini si complicano sempre di più per alcuni personaggi, mentre altri cercano di distrarsi dai loro problemi attraverso l'aiuto di qualcun altro: ma i problemi non scompaiono, aspettano dietro l'angolo, soprattutto coloro che non hanno ancora i mezzi per difendersi. Vediamo che cosa accadrà nella puntata di stasera di Un Posto Al Sole.

Nell'ultima puntata della storica soap abbiamo rivisto Alberto Palladini litigare con Clara per la sua scelta di ricominciare a lavorare: la ragazza non vuole essere dipendente dall'avvocato, anche se è il padre di suo figlio e sta cercando in tutti i modi di tenerlo lontano dalle sue decisioni personali, ma Alberto non si da per vinto e cerca di convincerla in tutti i modi.

Angela è partita creando ancora una volta una profonda delusione nel cuore di Franco Boschi e un grande vuoto in sua figlia Bianca. La piccola riprende ancora una volta ad essere nervosa e insofferente ai richiami di suo padre e di Giulia poiché completamente presa nella web challenge (questa volta sarà coinvolta Viola) che la porterà ancora una volta ad essere in grave pericolo.
Riuscirà Franco ad accorgersi in tempo che sua figlia è in balia di un gioco pericoloso?
Leggi anche: Barbara D'Urso furiosa a 'Pomeriggio Cinque' zittisce gli ospiti: "Se permetti decido io"

Nonostante il momento di profonda crisi tra con Ornella a causa della partenza di Patrizio, Raffaele decide di procedere lo stesso alla preparazione di tutti i piatti tipici della Pasqua: la dottoressa Bruni sarà sempre più impegnata in ospedale e non avrà tempo per aiutare suo marito nella preparazione dei dolci pasquali, ma l'arrivo di Viola e Antonio gli procurerà comunque un valido aiutante per portare in tavole le famose pastiere.
Chi sarà il fantomatico aiutante di Raffaele Giordano?
Leggi anche: Luigi Favoloso, inchioda Clemente Russo: "Ha usato frasi naziste"

Tra Riccardo e Rossella sembrava che le cose si stessero mettendo al meglio, dopo la crisi a causa di Virginia, il loro rapporto ha subito una battuta d'arresto, ma negli ultimi tempo sembrano avvicinarsi ancora una volta persi dai loro sentimenti. Ma ancora una volta, quando tutto sembra mettersi al meglio per Rossella viene il momento ricominciare ad aver dubbi su Riccardo: il dottore riceverà una visita inaspettata che lo sconvolgerà e lo costringerà a vivere ancora una volta brutti ricordi del suo passato:
Come reagirà a questo ennesimo problema Rossella?
Leggi anche: Tina Cipollari attacca senza pietà Ida Platano: l'intervento di Maria chiude la bocca a tutti

 

LEGGI ANCHE...