giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAlessandro Preziosi esce allo scoperto: chi è la fidanzata misteriosa tenuta segreta...

Alessandro Preziosi esce allo scoperto: chi è la fidanzata misteriosa tenuta segreta per anni

Anche Alessandro Preziosi, da sempre una delle figure più riservate dello spettacolo italiano, ha deciso di mantenere segreta la sua nuova fidanzata. Conosciamo solo il suo nome, Costanza, e nient'altro. Adesso, finalmente, il settimanale "Chi" ha scoperto qualcosa in più sulla nuova storia d'amore dell'affascinante attore partenopeo: sulle pagine della famosa rivista di gossip, è infatti apparsa la notizia che Preziosi avrebbe una nuova donna al suo fianco. I due, apparentemente molto bravi a schivare i paparazzi, si frequenterebbero da oltre un anno, ma finora sono riusciti a mantenere segreta la loro relazione. L'unico dettaglio emerso della ragazza è il suo nome: si chiama Costanza. L'età, l'origine e l'occupazione della donna restano ancora sconosciuti.

Alessandro Preziosi e Costanza stanno insieme da un po', ma la loro relazione è rimasta lontana dai riflettori. I due si sono incontrati per la prima volta a Roma, ma l'attore ha continuato a cercare di nascondere la sua nuova compagna. Ma perché ha fatto questa scelta? Ecco cosa leggiamo su "Chi": "L'attore ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella capitale ormai da qualche tempo. Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?".

Poco si sa della fidanzata di Preziosi, e al momento non ci sono foto che le diano un volto. Anche il direttore di "Chi", Alfonso Signorini, ha deciso di rispettare la decisione dell'interprete piuttosto che indagare senza sosta sull'identità di Costanza. Tuttavia, lo scorso agosto, Alessandro Preziosi ha incontrato una misteriosa bionda a Roma mentre passeggiavano in Piazza Navona. Ma l'attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sull'argomento, preferendo nascondere il suo amore da occhi indiscreti.

Alessandro Preziosi, da sempre riservato sulla sua vita sentimentale, questa volta sembra voler prestare più attenzione, tenendo il suo amore lontano dal gossip. La scorsa estate, però, è stato paparazzato con una donna mentre era in vacanza a Panarea. L'attore era con la sua nuova fidanzata, la bella Costanza, e la figlia Elena, nata dalla sua precedente relazione con Vittoria Puccini. Le foto, pubblicate solo sulle pagina del settimanale Nuovo, condividono un bellissimo ritratto di famiglia. Si percepisce che c'è molto feeling tra i due, il che suggerisce che la relazione va avanti già da un po'.

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Alessandro Preziosi e la misteriosa Costanza si frequenterebbero da oltre un anno. La storia con questa donna si è trasformata presto in qualcosa di più serio, visto che l'attore l'ha anche presentata a sua figlia. Alessandro, prima di Costanza, ha avuto una relazione di lunga data con la collega Vittoria Puccini (da cui ha avuto la figlia Elena), che ha conosciuto durante le riprese di "Elisa di Rivombrosa". Poi la loro relazione è finita e l'attore ha tenuto segreta la sua vita privata fino a quando non ha incontrato Elettra Pierantoni. La relazione tra i due sembrava andare bene, ma proprio quando erano a un passo dal matrimonio, arrivò inaspettatamente la rottura.

LEGGI ANCHE...