lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, nuovo colpaccio di Ilary Blasi: arrivano altri due naufraghi

Isola dei Famosi, nuovo colpaccio di Ilary Blasi: arrivano altri due naufraghi

La nuova edizione in corso dell'Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, si sta rivelando ricca di colpi di scena. A poche ore dalla messa in onda della settima puntata del reality show in onda questa sera, 11 aprile 2022, Mediaset ha svelato alcune anticipazioni su cosa accadrà nel programma. In particolare, la rete del Biscione ha annunciato ufficialmente i nomi dei due nuovi naufraghi che sbarcheranno a Cayos Cochinos, due volti noti dello spettacolo che sicuramente creeranno nuove dinamiche interessanti all'interno dello show.

Nella puntata in onda questa sera dell'Isola dei Famosi, saranno rivelati i due nuovi concorrenti. La prima è stata l'attrice pugliese Licia Nunez che ha partecipato alla quarta edizione del Gf Vip vinta da Paola di Benedetto. Il secondo è Marco Senise, conduttore noto per la sua pluriennale partecipazione a Forum. Le novità non si fermano qui. I produttori del reality vogliono dividere le coppie di naufraghi in gioco nello show.

Da questa sera in poi, i concorrenti che gareggiano insieme saranno separati e costretti a giocare l'uno contro l'altro, divisi in due squadre in competizione. La possibilità di partecipare in coppia come concorrente unico, come accaduto con il Gf Vip, è una delle novità della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Tuttavia, questa soluzione verrà abbandonata, almeno per ora, forse per riportare in vita il gioco.

Per intenderci, come riportato in un comunicato ufficiale pubblicato da Mediaset, una delle coppie in gioco avrà la possibilità di non sciogliersi. Resta da vedere chi avrà questo privilegio e come lo guadagnerà. Inoltre la coppia composta da Floriana Secondi e Clemente Russo, oppure Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, si dirigerà a Playa Sgamada. Spetterà al pubblico decidere la coppia che dovrà spostarsi attraverso il televoto che si può esprimere su quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito web, Smart Tv e Sms. Nella puntata di oggi, inoltre, il corrispondente Alvin organizzerà le nuove nomination. Resta da vedere cosa accadrà tra i vip in Honduras, che ieri hanno dovuto affrontare le conseguenze di una violenta tempesta  e un'invasione di granchi.

Alvin e il profilo ufficiale dell'Isola dei Famosi hanno fatto sapere su Instagram che nella mattinata di domenica 10 aprile la situazione meteorologica era molto preoccupante, spiegando che sull'Isola continua incessantemente a piovere. Queste ultime ore sono state davvero stressanti per i naufraghi. Muniti di giubbotti anti pioggia e vento, i vip in gara stanno facendo di tutto per non mollare e non fare spegnere i fuoco, fondamentale per la loro permanenza sulle spiagge in Honduras.

Leggi anche: Patrizia Bonetti pronta a fare causa all'Isola dei Famosi: chiesto risarcimento milionario

LEGGI ANCHE...