martedì, Gennaio 31, 2023

Patrizia Bonetti pronta a fare causa all'Isola dei Famosi: chiesto risarcimento milionario

L'esperienza di Patrizia Bonetti come naufraga all'Isola dei Famosi 2022 è durata il tempo di un lampo. Durante una prova del fuoco contro Roberta Morise, l'influencer ha riportato delle ustioni che l'hanno costretta a tornare in Italia per curarsi. Ilary Blasi ha confermato tutte le voci. Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2022, dopo che si erano diffuse le indiscrezioni sul presunto abbandono di Bonetti, la conduttrice ha confermato l'uscita della concorrente e ha chiarito le motivazioni.

"Patrizia Bonetti è tornata in Italia e si sottoporrà a delle cure, ma sarà presto in studio insieme a noi", ha detto in diretta Blasi. Tuttavia, poche ore dopo la spiegazione della padrona di casa, Alessandro Rosica ha lanciato lo scoop tramite la propria pagina Instagram "Investigatoresocialofficial". Patrizia Bonetti, infatti, secondo Rosica, è pronta a sporgere denuncia contro Banijay Italia, la casa di produzione che ha prodotto L'Isola dei Famosi. Durante la prova del fuoco che ha affrontato a Palapa nel corso della sua brevissima partecipazione all'Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti ha riportato ustioni che l'hanno costretta a ritornare immediatamente in Italia per le cure.

Leggi anche: Isola dei Famosi, spunta una naufraga segreta: è un'ex di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi

Così, come ha riferito Alessandro Rosica, la modella avrebbe deciso di sporgere denuncia contro la casa di produzione del reality show di Canale 5. "A seguito delle ustioni riportate sull'Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro! Inizialmente Patty era pronta a rientrare subito, ma è stata fermata dal furbo fidanzato che ha preso il primo aereo e l'ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull'Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz", ha scritto Rosica.

Secondo alcune indiscrezioni, Patrizia Bonetti avrebbe riportato più ustioni su tutto il corpo. Per questo motivo, la naufraga ha avuto bisogno di cure adeguate che l'hanno costretta a rimpatriare il prima possibile. Per diversi giorni la concorrente non è comparsa nelle riprese dell'Isola dei Famosi 2022. La dura prova del fuoco di lunedì 24 marzo l'ha costretta a lasciare il reality show: un impatto immediato si è subito notato su di lei e su Roberta Morise, che aveva sopportato il calvario con Patrizia. La showgirl calabrese è riuscita a restare sulla spiaggia, nonostante una sua gamba sia stata avvolta da una vistosa benda. Patrizia, invece, ha lasciato Playa Sgamada per essere portata in infermeria.

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Patrizia Bonetti: come sta l'ex naufraga dopo le ustioni

LEGGI ANCHE...