venerdì, Febbraio 3, 2023

Tina Cipollari, sapete quanto guadagna a Uomini e Donne? La cifra è impressionante

Tina Cipollari è una delle opinioniste di Uomini e Donne, la colonna portante dello show fin dalla sua nascita: forse alcuni non sanno che Tina La Vamp era presente fin dalla prima edizione del programma ma è anche stata la prima corteggiatrice e la prima tronista in assoluto. Guardando alla carriera televisiva dell'opinionista romana si possono tracciare tutti i percorsi e i cambiamenti dello storico dating show di Canale Cinque fino a giungere a quello che è oggi.

Spesso i personaggi televisivi sono oggetto delle curiosità dei telespettatori, non solo per la loro vita privata che è sempre al centro del gossip, ma anche per il loro compenso all'interno dei programmi in cui lavorano o vengono ospitati. Anche Tina è al centro di diverse curiosità, ma nonostante sia presente ogni giorno sul piccolo schermo, della sua vita privata si conoscono pochi retroscena.

Si sa che il padre dei suoi figli, l'ex marito Kiko Nalli lo ha conosciuto proprio a Uomini e Donne, e si sa che ha partecipato la prima volta al dating show per puro caso, prendendo il posto di sua sorella, si sa che nonostante i battibecchi e le polemiche che ha con il collega Gianni Sperti, hanno un rapporto di amicizia molto profondo. Ma quanto guadagna Tina Cipollari per la sua partecipazione a Uomini e Donne?
Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia che le svolta la carriera: "Non potevo dire no"

La presenza di Tina e Gianni è fondamentale per l'andamento dello show, soprattutto da quando Maria De Filippi ha introdotto la variante al Trono Classico, il Trono Over: con le dame e i cavalieri i due opinionisti riescono a mettere in risalto il loro ruolo, mettendo in evidenza pregi e difetti delle relazioni, dando consigli su come portare avanti in maniera sana un rapporto, ma anche a creare dei teatrini che a volte sono l'unico sistema per smorzare un po' la tensione in studio (ed in questo Tina Cipollari è una vera e propria maestra).
Leggi anche: Nina Soldano, spoiler clamoroso per Un Posto Al Sole: "Una scena pazzesca!"

Nonostante sia stata ospitata anche in altre trasmissioni Mediaset, a Cipollari è largamente conosciuta per il ruolo che occupa a Uomini e Donne e quindi la curiosità sul suo compenso si concentra su questo show. Secondo alcune indiscrezioni che girano sul web, l'opinionista riceverebbe dai 10.000 ai 12.000 euro al mese dall'azienda (fonte contocorrenteonline.it), ma c'è da sempre da sottolineare che questi sono dati non ufficiale ma delle possibili cifre elaborato sulla quantità di ore che l'opinionista resta in studio durante le registrazioni del programma compiendo il proprio lavoro.
Leggi anche: Lulù Selassiè a stento trattiene le lacrime: "Mi ha tradita, è una persona falsa", l'accusa è gravissima

LEGGI ANCHE...