martedì, Febbraio 7, 2023

Nina Soldano, spoiler clamoroso per Un Posto Al Sole: "Una scena pazzesca!"

Nina Soldano è la regina indiscussa della soap più longeva della televisione italiana, Un Posto Al Sole: il personaggio di Marina Giordano è stato uno dei primi ad apparire nella storia che attraverso moltissime avventure, tristi, difficile, pericolose ma anche grandi amori e forti emozioni, ha conquistato il pubblico affezionato alle vicende di Palazzo Palladini.

Quando qualche mese fa, correva la voce che il personaggio di Marina Giordano potesse sparire da Un Posto al Sole, i fan sono andati in tilt, chiedendosi cosa potesse mai essere accaduto agli autori per rinunciare alla regina di Palazzo Palladini: la preoccupazione era tale da spingere i moltissimi affezionati della serie a organizzare una petizione per il suo immediato ritorno.

Come spesso accade nella soap, i personaggi vanno via per poi tornare quando la loro storia torna ancora una volta al centro della trama, ed è proprio questo che è accaduto a Nina Soldano che nelle interviste rilasciate nel corso della sua carriera, l'attrice ha parlato degli inizi della sua carriera nel varietà Fantastico e di come abbia studiato per migliorare la sua dizione e perdere il suo accento.

A tutti gli attori che partecipano a Un Posto al Sole è fatto severissimo divieto di spoiler, nessuno può far trapelare notizie dello svolgimento dell'intricata trama, ma Nina Soldano ha potuto dire una piccola cosa che ha attirato la curiosità di moltissimi fan, ovviamente lo spoiler riguarda il suo personaggio, Marina Giordano.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: "Tina, stavolta hai esagerato"

Attraverso un post sui social, l'attrice ha scritto: "Sto per girare una scena pazzesca, vedete è sera e sono sicura che vi piacerà moltissimo" La reazione a questo post dell'attrice è stata immediata, in molti hanno cominciato a ipotizzare che cosa potesse accadere anche guardando a come stanno andando le cose nella vita di Marina Giordano: la crisi con suo marito Fabrizio Rosato non è passata, anzi sembra che le cose vadano di male in peggio, a cercare le attenzioni di Marina c'è l'imprenditore spietatissimo Roberto Ferri che per lei nutre un amore profondo.
Leggi anche: Ursula Bennardo lascia tutto ed entra in politica: la reazione di Sossio Aruta

Poco prima di andare via da Napoli con suo marito, Marina e Roberto hanno confessato i loro sentimenti, ma mentre la regina di Un Posto al Sole cerca di tenersi lontana dai guai, Roberto vuole riconquistarla a tutti i costi: che la scena descritta dall'attrice segni l'attesissimo ritorno di questo grandissimo amore con Roberto Ferri? O Marina ritroverà l'affetto e la fiducia in suo marito Fabrizio Rosato? Non ci resta che attendere con molta pazienza.
Leggi anche: Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

LEGGI ANCHE...