Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: "Tina, stavolta hai esagerato"

Ogni giorno a Uomini e Donne accade qualcosa di inaspettato soprattutto da quando oltre al trono classico c'è la variante trono over: dame e cavalieri sono sempre al centro di molti dibattiti e discussione a cui spesso intervengono, per dire la propria opinione Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella puntata andata in onda ieri, l'opinionista romana ha esagerato tanto da fare infuriare Maria De Filippi che ne ha perso tempo a rimproverarla davanti a tutti.

La dama Pinuccia, che non perde tempo a dimostrare che prova un forte sentimento per il cavaliere Alessandro ( anche se lui ha le ha detto chiaramente che non prova attrazione e vuole solo un'amicizia), ha attaccato Ida Platano, accusandola di avere un interesse verso di lui. La dama di origini siciliane non ha accettato di buon grado queste accuse.

La stessa Ida è poi stata chiamata al centro dello studio per parlare del nuovo cavaliere venuto apposta per lei e con cui c'è stata un primo appuntamento andato anche bene: una volta al centro dello studio, non poteva mancare qualche scambio di battute con Alessandro e qualche commento sul ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri.

Terminato il momento è Ida al centro della studio tocca alla dama Daniela, non appena seduta, la signora si è trovata ad essere accusa da Tina Cipollari di  non essersi comportata bene nella scorsa registrazione per aver preso le parti del cavaliere napoletano Armando Incarnato.
Leggi anche: Laura Maddaloni, nel fuori onda insulti gravissimi a Lory Del Santo: la squalifica è imminente

Nonostante la dama cercasse di spiegare le ragioni per cui fosse intervenuta a favore del cavaliere, Tina ha fatto di tutto per zittirla, impedendole così di esporre le sue ragioni. Daniela non ho potuto fare altro che restare in silenzio fino a che l'opinionista romana non avesse terminato la sua arringa.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nei guai con la legge? "Mi hanno bullizzata, la pagheranno cara"

In soccorso delle dama arriva la sempre attenta Maria De Filippi, che ha cominciato col chiedere a Tina di fare silenzio e di dare la possibilità a Daniela di spiegare le sue ragioni, argomentando che se una persona viene accusata di un qualunque comportamento deve avere sempre la possibilità di spiegarsi, senza essere attaccata continuamente e senza avere modo di replicare alle accuse che le vengono rivolte.

Tina però ha persistito nell'atteggiamento di chiusura, asserendo di non voler sentire alcuna giustificazione, mantenendo la propria opinione punto per punto e di non aver alcun bisogno di sentire cosa Daniela avesse da dire. Nonostante l'intervento fermo di Maria, Tina ha è rimasta nella sua chiusura.
Leggi anche: Emma Marrone la confessione clamorosa: tutta la verità sul nuovo amore