sabato, Febbraio 4, 2023

Pier Silvio Berlusconi vuota il sacco su Ilary Blasi e Silvia Toffanin: tutta la verità

Sono due delle conduttrici più amate della televisione italiana ma in pochi sanno che hanno un rapporto davvero speciale: stiamo parlando di Ilary Blasi e Silvia Toffanin che hanno cominciato la loro carriera insieme molti anni fa come semplici vallette in uno dei programmi della Mediaset.

Era il 2000 quando Ilary e Silvia si sono incontrate per la prima nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola dove occupavano il posto di letterine. Hanno cominciato insieme la loro carriera e insieme hanno proseguito nel mondo della televisione.
Leggi anche: Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

Nel corso degli anni le due conduttrici si sono scambiante in molte occasioni diverse interviste in cui hanno parlato della loro esperienza sul piccolo schermo e di come siano cambiate le cose dai loro inizi. Ilary e Silvia hanno anche parlato spesso dei primi tempi in cui si sono conosciute, anche prima che entrambe cominciassero le loro storie d'amore, la prima con Francesco Totti e la seconda con Pier Silvio Berlusconi. Le coppie sono molto affiatate tanto da prediligere la compagnia l'una dell'altra: molti sono stati i weekend passati insieme e solo ultima tra le tante, una vacanza insieme a Dubai.

Solo qualche settimana fa Ilary Blasi ha dimostrato la stima nei confronti della sua amici Silvia Toffanin rilasciando una lunga intervista in cui, per la prima volta, ha parlato della presunta crisi con suo marito, Francesco Totti. La conduttrice ha utilizzato parole molto dure nei confronti di chi ha utilizzato questa notizia falsa per creare un gossip inesistente, mettendo a rischio la serenità della sua famiglia.
Leggi anche: Ursula Bennardo lascia tutto ed entra in politica: la reazione di Sossio Aruta

Ilary non aveva mai fatto alcuna dichiarazione per i gossip che in tutti questi anni hanno assediato la sua famiglia, come lei stessa ha detto, la notizia per cui Francesco Totti sarebbe coinvolto in una relazione extra coniugale viene pubblicata periodicamente  a cadenza quasi annuale. Ma quello che è accaduto questa volta ha fatto davvero infuriare la Blasi che non poteva che scegliere un'amica a cui confidare la sua rabbia:  "Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Io e Francesco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse accadendo. Da quanto mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot anni sono uscite queste illazioni, più o meno pesanti. Dov’è quindi che il gossip si fa più succoso? Quando poi magari si accosta e si dà un nome, un cognome e un volto. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni"
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe: "Tina, stavolta hai esagerato"

 

 

LEGGI ANCHE...