Samuel Peron senza freni su Serena Bortone: "Vi dico cosa fa ogni sera"

Serena Bortone in poco meno di due anni è entrata a far parte di quelle conduttrici che il pubblico italiano porta nel cuore, il suo programma pomeridiano trasmesso su Rai Uno Oggi è un altro giorno, è uno dei più seguiti in questa fascia oraria: il format ideato dalla stessa Bortone è un talk show con un particolare interessante gli 'affetti stabili', ospiti che sono sempre presenti in studio ed aiutano a dare la sensazione di trovarsi in un vero salotto in compagnia di alcuni amici.

Proprio uno di questi 'affetti stabili' ha fatto una rivelazione molto particolare sulla giornalista, su un qualcosa che nessuno si aspetterebbe, una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. A parlare di questo piccolo segreto della Bortone è Samuel Peron, uno dei ballerini di Ballando con le Stelle assiduamente presente nello studio di Oggi è un altro giorno durante il periodo in cui è andato in onda la 72 esima edizione del Festival di Sanremo.

Il Festival della Canzone Italiana  ha incantato i cuori di tutti i partecipanti, ma non solo. Anche il ballerino Samuel Peron ha confessato cosa ha fatto una notte la conduttrice Serena Berton, lasciando tutti molto sorpresi. Sembra che la giornalista abbia perso la maschera della professionalità e della compostezza per diventare una donna che ama divertirsi.

Samuel ha cominciato a ballare a soli 4 anni ed è un ballerino di Ballando con le stelle dalla sue seconda messa in onda, la sua bravura è tale da rendere il ballo un'esperienza fantastica non solo per i personaggi a cui insegna ma anche a tutti i telespettatori, non è un caso che Serena Bortone lo abbia voluto a Oggi è un altro giorno.
Leggi anche: Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: è innamorato perso di una bellissima collega

Nel periodo in cui Samuel era con la giornalista e gli altri 'affetti stabili' della trasmissione ha avuto modo di conoscere meglio la giornalista e scoprire qualche piccolo segreto nascosto dietro al sua grande professionalità. Come detto in precedenza il ballerino era una presenza fissa durante la messa in onda di quest'ultima e seguitissima edizione del Festival di Sanremo e quello che ha detto una volta tornati alla normalità dello studio Rai ha lasciato tutti senza fiato.
Leggi anche: Gianluca Ginoble de "Il Volo" non si trattiene: "Devo dirvelo, non posso più nasconderlo"

Samuel ha rivelato, con estremo imbarazzo di Serena Bortone che "la sera dopo il Festival si scatenava", lasciando cadere la compostezza della conduttrice, molto professionale e pacata per lasciare spazio a una donna che ama divertirsi e di certo ballare! Ve lo sareste mai aspettati?
Leggi anche: Serena Bortone ruba la scena a Maria De Filippi: che sgarro!