venerdì, Febbraio 3, 2023

Emanuel Caserio, altro che Romina Carrisi: è innamorato perso di una bellissima collega

Emanuel Caserio è un volto noto del piccolo schermo: venuto fuori dal talent di Amici condotto da Maria De Filippi, ha cominciato la sua carriera d'attore per approdare a Il Paradiso Delle Signore' e conoscere la sua bellissima fidanzata, anche lei attrice nel cast della soap.

Nato a Latino, da una famiglia umile ha avuto una vita difficile fin da piccolo, soprattutto per il grave lutto che ha sconvolto la sua vita, la morte di suo fratello Eduardo per un cancro ai polmoni. Questo terribile avvenimento gli ha cambiato completamente la sua vita e quella dei suoi genitori: " Io ho vissuto la malattia perché dormiva proprio accanto a me, vedevo proprio come nel periodo della chemio lui perdeva i capelli tutti giorni. Lì si è rotto qualcosa in me ma anche nei miei genitori. È un dolore che non si merita nessuno."

Emanuel Caserio ha avuto tanti vari piccoli ruoli prima di approdare alla soap della Rai Il Paradiso delle Signore, ha partecipato a  Il medico di famiglia, Squadra antimafia, Il Commissario Rex e I ponti di Sarajevo, la pellicola proiettata al Festival di Cannes. Oltre al suo talento, Caserio è anche un bel ragazzo e la sua vita privata ha generato molta curiosità.

Qualche tempo fa, complice un video girato sui social, si credeva che Emanuel Caserio r Romina Carrisi fossero una coppia e che dopo essersi conosciuti nello studio di Oggi è un Altro Giorno  fosse scattata la scintilla: ma non è così, il video in cui si scambiano questo fugace bacio era solo un gesto goliardico ad una cena di amici e niente di più.
Leggi anche: Ursula Bennardo lascia tutto ed entra in politica: la reazione di Sossio Aruta

L'attore ha pubblicato sul proprio profilo social una foto con una sua collega, Chiara Russo, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta Maria Puglisi, con questo dolcissimo commento: "E’ bello iniziare la settimana con il sole accanto". In molti hanno creduto di aver finalmente capito chi fosse la donna a far battere il cuore di Emanuel, ma sfortunatamente c'è ancora il mistero.
Leggi anche: Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

In un'intervista, sempre da Serena Bortone, Caserio ha ammesso di essere molto innamorato ma di essere impegnato in una storia a distanza, proprio per questa affermazione, non può essere la collega Chiara Russo a fargli battere il cuore. Quello che sembra invece chiaro è che a Emanuel piaccia molto scherzare e non far capire particolari della sua vita privata, attraverso astuti depistaggi. Chi sarà la vera fidanzata di Emanuel Caserio, riusciremo mai a scoprirlo?
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Nina Moric: "Deve farsi curare"

LEGGI ANCHE...