sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Franco e Angela perdono il controllo, Bianca...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco e Angela perdono il controllo, Bianca ancora in pericolo

Il ritorno di alcuni personaggi a Palazzo Palladini ha predisposto tutti agli altri ad un momento di profonda confusione e a volte imbarazzo, è il caso di Michele Saviani che ha deciso di ritornare a Napoli senza preavviso trovando una situazione ben diversa da quella che avrebbe desiderato e in tal proposito prenderà una decisione.

Il ritorno di Michele Saviani a Napoli non è stato accolto con molta felicità, anzi il giornalista si è reso conto di essere stato il portatore di molto imbarazzo e di altri problemi. Michele è tornato nell'esatto momenti in cui Silvia e Giancarlo stavano partecipando ad una cena con i coniugi Del Bue, facendo nascere in Giancarlo un sentimento di cupa gelosia. Proprio per questo motivo Saviani ha preso una decisione drastica, chiudere tutti i ponti con sua moglie Silvia e cominciare le pratiche per il divorzio. Come prenderà la notizia Silvia, deciderà finalmente di vivere la sua storia d'amore con Giancarlo o avrà qualche ripensamento?
Leggi anche: Ilary Blasi manda una frecciatina a Barbara D'Urso, la sua reazione spiazza tutti

Sono in vista seri guai per Nunzio Cammarota dopo le minacce a Roberto Ferri, l'imprenditore non ha nessuna intenzione di lasciarsi impaurire dalle sue minacce anzi è seriamente intenzionato a continuare nel suo piano di portare via ogni cosa a Chiara Petrone. Ad esasperare una situazione già molto complicata ci pensa Franco, che cerca in tutti i modi di far ragionare Nunzio, proprio per questo motivo il ragazzo comincerà seriamente a pensare di trasferirsi da Chiara come lei più volte gli ha chiesto di fare. Nunzio deciderà di lasciare Palazzo Palladini o sopporterà ancora le liti con Franco?
Leggi anche: Nino D'Angelo confessa tutto da Serena Bortone: "Hanno sparato dentro casa mia"

Franco e Angela stanno affrontando una crisi matrimoniale senza precedenti, i due non fanno che litigare e discutere su chi debba prendersi la responsabilità del comportamento di Bianca. Franco continua ad accusare Angela, dicendole che tutto ciò che è accaduto è successo a causa della sua assenza. Nonostante le continue liti e i successivi chiarimenti i due non riescono a trovare una soluzione per il loro rapporto, ma dietro l'angolo c'è la minaccia che ancora assedia Bianca che lasciata ancora una volta sola, potrebbe fare qualcosa di veramente terribile. Riusciranno a capire cosa sta realmente succedendo alla piccola prima che sia troppo tardi?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Isola Dei Famosi, è scontro tra Clemente Russo e Lory Del Santo: "Preparati alla guerra"

LEGGI ANCHE...