martedì, Febbraio 7, 2023

Elena Morali bacia Aristide Malnati: Luigi Mario Favoloso reagisce nella maniera più inaspettata possibile

Nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022 è andato in onda un filmato sul rapporto speciale venutosi a creare in villa tra Elena Morali e Aristide Malnati. La showgirl ha preso il posto di Flavia Vento, che ha deciso di lasciare il reality show dopo pochi giorni dal suo ingresso. L'archeologo si è mostrato felice di questa sostituzione e ha instaurato subito un legame molto intenso con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Nel video presentato da Barbara D'Urso, Elena Morali e Aristide Malnati si mostrano complici e affettuosi nelle loro faccende quotidiane, e si sono lasciati andare addirittura a un bacio tra un allenamento e un'intensa sessione di studio.

C'è da dire, però, che la Pupa è fidanzata con Luigi Mario Favoloso da circa due anni. L'imprenditore napoletano, ex di Nina Moric, ha pubblicamente dichiarato di non apprezzare la partecipazione di Morali a La Pupa e Il Secchione e durante la diretta ha detto la sua opinione sul bacio di Elena ad Aristide Malnati: "Nonostante gli ex di Elena siano più simili ad Aristide che a me, non ho nemmeno l'1% di gelosia su questa cosa. Evitate messaggi stupidi", ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello Nip, che ha aggiunto: "Sono molto felice che Elena possa passare del tempo, confrontarsi e imparare da una persona culturalmente sopra la media come lui. Apprezzo e stimo Aristide da quando ha fatto il Gf Vip. Spero di avere l'opportunità di conoscerlo anche io. Sono poche le persone che hanno così tanto da insegnare".

Luigi Mario Favoloso, alla fine del suo messaggio, ha tirato in ballo sua madre Loredana Fiorentino, apparsa spesso nel salotto di Barbara D'Urso: "Se proprio non riesce a tenere a bada quelle dolci labbrine potrei sempre presentargli mia madre che ha 50 anni, è single e dopo mio padre ha incontrato solo casi umani. Dopo tanta sofferenza meriterebbe un uomo come lui". A quanto pare, quindi, Favoloso non prova gelosia per il rapporto che si è instaurato in villa tra Elena Morali e Aristide Malnati. La stessa Pupa ha detto di amare Luigi Mario più che mai e di volersi godere questa nuova esperienza televisiva.

Dopo l'avventura all'Isola dei Famosi nel 2018 e la chiusura del Colorado, dove ha fatto coppia con l'ex fidanzato comico Scintilla, Elena Morali si è allontanata dalla tv per concentrarsi sul suo lavoro di influencer e su OnlyFans. Elena Morali e Luigi Mario Favoloso stanno insieme dal 2020. L'amore è sbocciato dietro le quinte del salotto di Barbara D'Urso ed è diventato importante in poco tempo. Non sono mancate liti, incomprensioni e distanze, ma i due si sono sempre riavvicinati. La coppia è convolata a nozze a Zanzibar, in attesa di convalidare il matrimonio in Italia. Nel frattempo, Elena vive a Milano con Luigi e insieme amano girare il mondo e vivere nuove avventure.

LEGGI ANCHE...