martedì, Febbraio 7, 2023

Bufera a Uomini e Donne, Ida Platano fa fuori l'acerrima nemica: finalmente ci è riuscita

Ida Platano proprio non riesce a trovare la sua dolce metà a Uomini e Donne. La dama siciliana è rimasta nuovamente delusa dopo il ritorno nel dating show del suo ex, Riccardo Guarnieri. Quest'ultimo, sfortunatamente per Ida, non è tornato nello studio di Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con lei, ma perché interessato a conoscere un'altra dama del parterre. Platano, secondo alcune indiscrezioni lanciate da Nuovo Tv, avrebbe un "piano" ben preciso. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta. Da sempre cara amica di Gemma Galgani, Ida Platano sta valutando la possibilità di sostituirla nello show. Molti hanno notato come Gemma stia lentamente uscendo di scena. Il suo ruolo nel programma di Canale 5 non è lo stesso di un tempo.

Ciò che unisce queste due donne è la loro incapacità di rendere concreta una storia d'amore duratura. Anche Ursula Bennardo, ex partecipante della trasmissione, ha parlato di Ida Platano e della sua complicata esperienza televisiva. Ma quali sono le voci che riguardano Ida Platano e Gemma Galgani? Secondo le parole di un membro dello staff del programma, Ida Platano starebbe valutando la possibilità di sostituire Gemma. Infatti, dopo le ultime conoscenze di Platano, prima con Diego e poi con Alessandro, finite per ragioni molto futili, anche alcuni utenti del web si sono posti questa domanda.

Leggi anche: "Vi spiego io perché gli uomini fuggono da lei", un'ex dama distrugge così Ida Platano

Secondo diversi telespettatori, quella di Galgani potrebbe essere una strategia per farsi notare dalla De Filippi per prendere il posto di Gemma Galgani, ormai sempre meno protagonista a Uomini e Donne. Fino a poco tempo fa, però, Maria aveva dato molto spazio alle vicende della donna torinese che è finita al centro del gossip, considerando che un periodo non si faceva altro che parlare di lei e delle sue frequentazioni mai andate in porto. Il fatto che Ida Platano abbia seguito un percorso molto simile a Gemma potrebbe suggerire una sorta di sostituzione, e questa ipotesi sta diventando ogni giorno sempre più realtà. Ovviamente, però, la decisione definitiva spetta alla padrona di casa.

Dopo Alessandro Vicinanza, Ida Platano a Uomini e Donne sta conoscendo un nuovo corteggiatore di nome Ilie. Il cavaliere ha sempre mostrato un certo interesse per la dama, che dopo l'ennesima delusione spera di trovare l'uomo della sua vita all'interno del programma. Su Ilie, 47enne romano, Ida ha detto: "Pur non essendo il mio prototipo di uomo, voglio andare oltre l'aspetto fisico". Manager di una società che ha base negli Stati Uniti, Ilie non ha matrimoni alle spalle e non ha mai avuto figli. Si definisce un uomo tranquillo, alla ricerca di una donna con la quale condividere il suo tempo: "Sono piacevolmente imbarazzato", aveva confessato una delle prime volte che è apparso davanti alla dama a Uomini e Donne. "Sono molto da 'vivi la vita' e mi piacerebbe sapere più di lei". Il suo nome molto particolare deriva dalla passione che il padre aveva per il tennis, in particolare per il tennista romeno Ilie Natase.

Leggi anche: Ida Platano sbotta contro Riccardo Guarnieri: clamorosa scenata di gelosia

LEGGI ANCHE...