sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto e Lara minacciano Chiara, non c'è...

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Roberto e Lara minacciano Chiara, non c'è scampo

Le cose si complicano sempre di più per i protagonisti di Un Posto Al Sole: le ultime vicende stanno mettendo in seria crisi le coppie storiche della soap ed in più gli intrighi di Roberto Ferri stanno minando la tranquillità della nuova coppia, ma anche la salute psichica e fisica di Chiara. Ma vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata di Un Posto al Sole.

Michele Saviani è tornato nella sua città ed ha deciso di trascorrere un po' di tempo a Napoli con la sua famiglia, anche se non si sa con certezza, sembra che il giornalista non tornerà più a Milano per la gioia di sua figlia Rossella. Il ritorno però di Michele ha scatenato la gelosia di Giancarlo, il nuovo compagno di Silvia, la coppia sembrava essere sulla buona strada per essere accettata, soprattutto dopo la cena con Giudo e Mariella. Ma il ritorno di Saviani sta complicando tutto non solo per Giancarlo ma anche tra gli amici di sempre ed ovviamente nella sua famiglia.
Leggi anche: Emma Marrone la confessione clamorosa: tutta la verità sul nuovo amore

Nunzio non riesce a contenere la sua rabbia e vuole vendicarsi di ciò che Roberto Ferri e la sua socia, Lara Martinelli, stanno facendo a Chiara che è di nuovo scivolata nel tunnel della droga: la ragazza è sotto pressione e non riesce a liberarsi del senso di colpa per la morte di suo padre. Cammarota non vuole che i due imprenditori si avvicinino alla Petrone e cercherà il modo migliore per ottenere la sua vendetta, nel perseguire il suo obiettivo, Nunzio avrà anche un durissimo scontro con Franco che cercherà di calmarlo ottenendo l'effetto contrario.
Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio su Federica Sciarelli: "In che rapporti siamo"

Il livore di Nunzio andrà a scontarsi con la determinazione di Lara e Roberto Ferri, fermamente intenzionati a togliere a Chiara la gestione del Gruppo Petrone ad ogni costo: la Martinelli sta conquistando la fiducia della ragazza per avere qualcosa con cui ricattarla e giungere allo scopo finale. Roberto e Lara conoscono la dipendenza di Chiara e cominceranno ad utilizzarla a proprio vantaggio per portarle via tutta la sua eredità e metterla con le spalle al muro. L'intromissione di Nunzio Cammarota farà in modo che i due diventeranno sempre più spietati nei confronti della povera Chiara che non saprà come difendersi dai continui attacchi e ricorrerà, ancora una volta, all'uso delle sostanze stupefacenti per tirarsi su.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Sangiovanni e Giulia, c'è aria di tempesta: lui si sfoga così sui social

LEGGI ANCHE...