domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: La furia incontenibile di Nunzio

Anticipazioni Un Posto al Sole: La furia incontenibile di Nunzio

Continuano le avventure di Un Posto al Sole, dove il ritorno di alcuni personaggi sta mettendo a repentaglio il fragilissimo equilibrio di alcune storie: se da un lato il ritorno di qualcuno era stato sperato e voluto ardentemente, l'altro invece sta creando non pochi problemi di gelosia.

Nella puntata di stasera di Un posto al Sole, troveremo Giancarlo, il nuovo compagno di Silvia alle prese con una gelosia che non riesce a contenere, il ritorno di Michele Saviani sta allontanando la Graziani da lui. Nonostante ora, dopo aver anche cenato in compagnia di Mariella e Guido, Giancarlo non si sente al sicuro, minacciato dal ritorno di Michele per via di qualche problema non è riuscito a riprendere possesso del vecchio appartamento ed è andato a vivere ancora una volta a Palazzo Palladini. Nonostante la gelosia, Giancarlo continuerà ad essere molto presente e affettuoso con Silvia, ma qualcosa bolle in pentola.
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

Angela Poggi è appena rientrata a Napoli dopo aver passato molto tempo in Sicilia per lavoro, al suo ritorno ha trovato suo marito Franco Boschi molto arrabbiato e la sua bambina Bianca in una situazione davvero pericolosa: Bianca ha vandalizzato i muri della scuola scatenando così la preoccupazione e la rabbia di Franco. Nonostante i problemi coniugali, Franco ed Angela cercheranno di accantonare le loro discussioni e provvedere a Bianca cercando di capire cosa si nasconde dietro questi comportamenti, i due cominceranno a sospettare che la bambina sia stata manipolata da qualcuno.
Leggi anche: Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"

Chiara Petrone ha ricominciato ad assumere cocaina, nonostante avesse promesso a Nunzio Cammarota di aver smesso: la ragazza sta affrontando molte sfide rese ancora più difficile da vincere a causa del senso di colpa che prova per la morte di suo padre. L'uomo le ha lasciato il pieno controllo del Gruppo Petrone e per questo motivo Roberto Ferri e la sua socia Lara Martinelli continuano a punzecchiarla così da assumere il pieno controllo dell'azienda. Nunzio è convinto che la causa della dipendenza di Chiara stia proprio nella pressione esercitata da Ferri e la sua socia e Cammarota prenderà una posizione contro di loro, mentre medita vendetta nei loro confronti.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Carmen Di Pietro verso la squalifica: l'hanno beccata con le mani nel sacco

LEGGI ANCHE...