giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsLorenzo Amoruso conferma il momento difficile della coppia: "Io e Manila di...

Lorenzo Amoruso conferma il momento difficile della coppia: "Io e Manila di fatto siamo separati"

Nelle scorse ore, Lorenzo Amoruso, ex calciatore e partner di Manila Nazzaro, ha postato su Instagram un box di domande, per rispondere a eventuali quesiti dei suoi followers. Naturalmente moltissimi fan hanno fatto richieste più o meno curiose. Tra coloro che lo seguono assiduamente, ci sono anche quelli che non hanno potuto fare a meno di notare il fatto che lui e Manila al momento sono separati e di conseguenza hanno chiesto i motivi di questo allontanamento. L'uomo, con la franchezza che lo contraddistingue, ha immediatamente detto che attualmente non sono insieme per motivi professionali: “No, non sto con Manila adesso perché abbiamo impegni di lavoro diversi…”. Un utente poi, sempre sul social fucsia di Zuckerberg ha chiesto all'ex calciatore se, qualora arrivasse una richiesta dal padrone di Casa Alfonso Signorini, parteciperebbe mai alla trasmissione dove la compagna è stata negli ultimi tempi: il Grande Fratello Vip.

L'uomo della bella Manila - che tra l'altro è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin sabato scorso insieme alla coinquilina con cui ha legato tantissimo nel reality show, Miriana Trevisan - ha prima asserito che sarebbe di certo un'esperienza molto difficile per lui. Poi, in un secondo momento non ha celato che, nonostante tutte le avversità che potrebbe affrontare nel caso la cosa si concretizzasse, accetterebbe ben volentieri di "giocare", magari per vincere. Queste le sue parole in merito: “Esperienza difficile per me conoscendomi, ma sarebbe comunque un’esperienza diversa…”. D'altra parte già abbiamo visto l'uomo in azione all'interno di Temptation Island, per cui per lui non sarebbe la prima volta che viene ripreso h24 all'interno di un reality. Certo, le premesse sono ben diverse, in questo caso, ma l'esperienza televisiva comunque è qualcosa che fa parte del suo curriculum.

In merito alla Trevisan, Lorenzo Amoruso esprime la propria opinione: “Se non sopporto Miriana? Non la conosco di persona”. La sua dichiarazione deriva dal fatto che alcuni gli avevano chiesto se fosse veritiera l'indiscrezione per cui non avrebbe particolare stima dell'ex gieffina, cui la moglie invece appare molto legata. Il partner di Manila però ha subito sconfessato il tutto, ammettendo di non aver neanche mai avuto il piacere di incontrarla da vicino e che quindi non è possibile per lui affermare una simpatia o un'antipatia nei confronti di qualcuno che non ha frequentato minimamente: “A me piace molto l’amicizia che si è creata con Manila, ma non conoscendola di persona non posso sbilanciarmi più di tanto nel dare giudizi…”. Insomma, alla fine, comunque l'ago della bilancia tenderebbe più a favore della showgirl napoletana che contro. Intanto tutti attendono il fatidico momento. Quale? Quello in cui l'ex Miss Italia farà incontrare la Trevisan e Amoruso!

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio: "Perché Lorenzo Amoruso ha rifiutato l'Isola dei Famosi"

LEGGI ANCHE...